Elodie, lo scatto in reggiseno infiamma il web | Curve perfette

Mai come in questo periodo Elodie Di Patrizi sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan, postando foto decisamente sensuali e hot sul suo profilo ufficiale Instagram. Sexy anche in versione acqua e sapone.

Elodie Di Patrizi, un’ autentica bomba sexy

Elodie non è solo una cantante e un’interprete sopraffina, dotata di un ingente talento, di una voce calda e di un grande carisma, ma anche anche una giovane donna elegante e sensuale. Una vera icona fashion che, grazie al suo fisico felino da modella, e al suo charme, riesce ad ammaliare tutti. Non importa se talora non ha i capelli perfettamente in ordine e li lascia liberi e ribelli, o ancora se rinuncia volutamente al make-up! Lei anche così è sempre bellissima. Ad affermarlo sono i suoi numerosi seguaci che la seguono con passione dai tempi della sua partecipazione ad Amici 15, dove ha conquistato il secondo posto. E ora, un suo scatto in versione acqua e sapone e in reggiseno ha fatto andare letteralmente in delirio la Rete.

Uno scatto in reggiseno, senza trucco e parrucco

Pelle ambrata, uno sguardo languido rivolto a chi la sta osservando, senza apparentemente alcun sentimento di pudore o di vergogna. Gli occhi grandi spalancati, il viso privo di trucco e i capelli corti e biondi, lasciati liberi e ribelli, quindi belli ricci. Una bocca socchiusa e un outfit, che seppur semplice e sportivo, mette in chiara luce il suo fisico statuario: un reggiseno particolarmente scollato, color rosa carne, mostra gran parte del suo seno, decisamente non prosperoso. L’addome muscoloso e piatto lasciato scoperto e le sue gambe sono coperte da dei pantaloni scuri sportivi, che possono sembrare jeans sportivi, forse tendenti al blu scuro.

Inutile dire che in men che non si dica i suoi fan hanno dimostrato tutto il loro consenso per lo scatto, ponendo non solo moltissimi like ma anche commenti decisamente lusinghieri.

Leggi Anche -> Elodie vedo e non vedo: lo scatto bomba su Instagram [FOTO]

Leggi Anche -> Elodie appena sveglia senza trucco e parrucco : “Sgualcita!” [FOTO]

Per i fan lei “è troppo bella”

“Certo che sei veramente bella! Complimenti!”, o ancora “Basta Elodie, così giochi sporco… Sei troppo bella!” ,”Perfetta anche senza set fotografico, trucco e parrucco!”.  E c’è anche chi arriva a dichiarare che “pagherebbe per trascorrere la quarantena con lei”.

Insomma, la cantante, sovente glamour ed elegantissima, oltre che sexy durante le occasioni mondane e ufficiali, ora anche durante la quarantena in versione casual e acqua e sapone, riesce comunque a sprizzare sensualità e carisma da tutti i pori. Ovviamente per la gioia dei suoi estimatori!

Impostazioni privacy