Elodie appena sveglia senza trucco e parrucco : “Sgualcita!” [FOTO]

Siamo abituati a vederla perfettamente truccata, con i capelli in ordine e con indosso abiti alla moda e molto femminili, che mettono in risalto il suo splendido corpo. Ma ora, complice la quarantena, Elodie si mostra poco curata, o meglio -a sua detta – “sgualcita” su Instagram.

Elodie, vicente icona di stile

Elodie Di Patrizi è oggi considerata – a buona ragione – non solo una talentuosa cantante, ma anche una vincente testimonial per diversi marchi, nonché un’autentica icona di stile, di fashion e di glamour. Un’etichetta che si è sempre più meritata, dopo la sua ultima apparizione al Festival di Sanremo 2020, ove si è mostrata agli occhi del grande pubblico e degli addetti ai lavori, con mise molto femminili e sensuali, che hanno messo in netto risalto il suo fisico asciutto, le sue lunghe gambe affusolate e le sue curve al punto giusto. Un trucco sapiente e i capelli sistemarti ad arte, di color biondo platino, e splendidi gioielli, non eccessivamente vistosi, sono stati poi le classiche “ciliegine sulla torta”. Anche durante altre apparizioni televisive, ha dimostrato tutta la sua classe la sua eleganza. Ma ora, su Instagram si è mostrata ben diversa!

Leggi Anche -> Elodie rivuole il passato | La cantante in preda alla nostalgia

Leggi Anche -> Elodie, foto dal passato inedita fa impazzire i fan | Lo scatto amarcord

Elodie “sgualcita” su Instagram

Ma come si è mostrata la giovane stamani, appena alzata ai suoi numerosi followers sul suo profilo ufficiale Instagram? Diciamo che lo ha fatto “senza trucco e senza inganno!”. Sì, è proprio il caso di dirlo bello forte! Difatti  Elodie, con lo sguardo visibilmente assonnato e, pertanto, poco presente, ha voluto salutare i suoi fan, che hanno piuttosto gradito il suo pensiero fotografico, ma che non l’hanno trovata affatto, nonostante non sia al top, “sgualcita” come lei stessa si è definita. Con indosso ancora una mise da camera e senza nemmeno sorridere all’obiettivo, la cantante ha voluto mostrarsi in versione “casalinga”. Ma al di là del fatto che non abbia sul viso alcun segno di  trucco, sebbene forse un po’ di fondo tinta in realtà se lo sia messo, ciò che fa sorridere sono i suoi capelli: visibilmente ricci e ribelli e non ben pettinati e neppure piastrati o gellati, come siamo soliti vederli durante le sue apparizioni televisive o mondane.

Leggi Anche -> Tinto Brass punta gli occhi su Elodie: “Non è come le altre”

Leggi Anche -> Elodie parla della sorella: “Che lei fosse omosessuale l’ho capito prima di lei”

Capelli ricci e ribelli

Il biondo platino, colore che la sta contraddistinguendo da tempo, dopo che ha deciso di abbandonare il suo amatissimo rosa, portato con ingenuità ed eleganza, durante la sua permanenza ad Amici di Maria De Filippi, che l’han lanciata nel mondo della musica e dello spettacolo in toto, pare stia diventando pian piano un tenero ricordo, visto che la crescita scura si sta pian piano impadronendosi  sempre più dei suoi ricci.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma del resto, anche le vip come lei con la pandemia in corso, non possono chiedere il supporto di una parrucchiera. Quindi deve aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter dare nuova vita a livello di colore ai suoi capelli. Ma che importa? De resto, per i suoi fan, non solo maschili, lei “sgualcita” o meno rimane sempre e comunque bellissima!

Impostazioni privacy