Elodie cambia look, treccine nere e lunghissime: esagerata [FOTO]

Elodie ama stupire i suoi fan. E stavolta li ha letteralmente strabiliati, non con una mise sexy, bensì con una sua nuova acconciatura. Sportiva, sensuale e assolutamente molto estiva.

La svolta sexy di Elodie

Se dopo la sua partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi è molto cambiata e cresciuta, sia a livello artistico che umano, per trovare una nuova immagine, più sensuale e femminile, durante il periodo di quarantena appena concluso, ci ha deliziato con scatti in versione acqua e sapone, ma comunque molto sexy e sensuali. Costantemente connessa sui Social, ha poi omaggiato i suoi numerosissimi fan con alcune fotografie squisitamente amarcord o vintage, che la ritraevano da sola o in compagnia della sua famiglia, alla quale è  a dir poco legatissima. Ma ora ha voluto stupire tutti, nessuno escluso, mostrandosi con un look completamente diverso rispetto a quelli con i quali si è mostrata sia in passato che in tempi più recenti.

Sguardo sensuale e capelli rasta

Lo scatto Siocial, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito, la mostra in tenuta assolutamente estiva, con una nuova acconciatura: treccine rasta  lunghe e nere! Un look che ha stupito la maggior parte dei suoi sostenitori che, passato, per l’appunto lo stupore iniziale, hanno incominciato non solo a dare il loro consenso con tanti like, ma anche postando complimenti a non finire. Il suo sguardo è sensuale e il trucco leggero. Il suo outfit? Un semplice costume da bagno nero, che rende il suo splendido corpo da modella ancora più sexy. Una vera pantera capace di ammaliare con un solo sguardo e con un battito di ciglia chi decide di conquistare.

Leggi Anche -> Elodie come non l’avete mai vista: senza trucco e spettinata FOTO

Leggi Anche -> Elodie, lo scatto in reggiseno infiamma il web | Curve perfette

Nuovo look solo per pubblicità?

Tuttavia, c’è anche da dire che anche le scorse settimane, con il preciso scopo di pubblicizzare le sue canzoni o nuovi progetti lavorativi, la splendida cantante abbia deciso di postare fotografie vere e proprie e non semplici selfie con look studiarti nei minimi dettagli. E anche in questo caso tale post è stato posizionato sui Social, proprio con l’obiettivo di pubblicizzare il suo nuovo brano. Siamo sicuri che Elodie abbia davvero cambiato look a livello di capelli o che sia uno scatto vecchio? E se invece fosse una semplice parrucca o un abile fotomontaggio? Non ci resta che attendere i suoi prossimi post, per sapere come stanno realmente le cose…

Impostazioni privacy