Pillole gossip: Gemma disperata, Serena impazzisce, Riccardo se ne va, Elodie esplosiva

Ritornano le pillole gossip di Meteoweek. Cosa avranno combinato questa volta i personaggi del mondo dello spettacolo più amati? Scopriamolo insieme.

Gemma Galgani disperata per l’abbandono di Nicola 

La conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius continua ad essere una delle più discusse del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese è al centro delle polemiche per questa storia d’amore con un ragazzo di 50 anni più giovane e viene presa di mira, soprattutto dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La biondissima pare sia stanca di essere derisa per questo suo sentimento ed ha ribadito in trasmissione di non voler più accettare questo continuo essere presa in giro. Le dichiarazioni l’hanno portata ad avere una discussione con Nicola, il quale adirato ha lasciato lo studio facendola sprofondare in un pianto disperato.

LEGGI ANCHE ——> Gemma Galgani indignata contro Valentina | Lacrime e gelosie a Uomini e Donne

Gemma dominata dall'emozioni
Gemma Galgani – meteoweek

Riccardo fa le valigie: Ida sempre più vicina

Pare che le cose tra Ida e Riccardo stiano proseguendo nel verso giusto. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, pur non sbilanciandosi, lasciano indizi che portano a pensare che le cose si siano finalmente sistemate.

LEGGI QUI——> Riccardo Guarnieri fa le valigie | Scelta rischiosa e azzardata fuori da Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri notti in bianco
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Serena Enardu perde le staffe

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha completamente perso le staffe su Instagram. La bella influencer sarda, reduce dalla fine della sua storia d’amore con Pago, attraverso una diretta Instagram si è scagliata contro gli haters. Ecco cosa ha detto.

LEGGI QUI ——> Insulti a pioggia per Serena Enardu | La rabbia della ex vip in un duro sfogo | Video

Serena Enardu – meteoweek

Elodie esagerata in costume: curve perfette

Elodie continua ad incantare i suoi follower con delle foto che fanno letteralmente impazzire i suoi follower su Instagram. Ultimamente ne ha pubblicata una in costume che ha portato a casa boom di like e in cui appare semplicemente perfetta

LEGGI QUI ——> Elodie in costume con scollatura vertiginosa: la foto da bollino rosso

Impostazioni privacy