Avete mai visto il figlio di Mara Venier? Chi è Paolo e cosa fa

Tutti conoscono Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier ed ex conduttrice di Solletico, ma nella vita della padrona di casa di Domenica In c’è anche Paolo Capponi.

Mara Venier

Un uomo decisamente riservato e schivo: Paolo Capponi, 40 anni, è il figlio di Mara Venier che vive lontano dal mondo dello spettacolo.

Di lui non si sa molto: è nato dalla relazione tra la presentatrice Mara Venier e l’attore Pier Paolo Capponi, scomparso nel 2018. I due si lasciarono in malo modo subito dopo la nascita del piccolo, ma i motivi della rottura non sono mai stati resi noti.

Mamma e nonna: la gioia di Mara Venier

Dopo diversi anni di fidanzamento Paolo ha sposato la sua Valentina: alla cerimonia tutti gli occhi erano puntati su mamma Mara, bellissima nel suo tailleur rosso.

Paolo è anche il padre del piccolo Claudio, la gioia della Venier, il nipotino giunto a rallegrarle la vita dopo un brutto momento. La presentatrice ha ammesso di aver avuto in passato un rapporto altalenante con il figlio, segnato da diverse incomprensioni.

https://www.instagram.com/p/B0bVjRvnaGL/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”

Il legame ritrovato con il figlio Paolo: parla la Venier

Oggi quei litigi sembrano molto lontani e i due hanno ritrovato un legame compatto: Mara ha trovato la serenità accanto a Nicola Carraro e ogni domenica accoglie i telespettatori nel suo salotto televisivo, ma appena il tempo glielo consente ama trascorrere le giornate insieme alla sua famiglia, al figlio Paolo e all’adorato nipotino.

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella…è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”, queste le parole di Mara Venier, prima mamma e ora nonna felice e orgogliosa della famiglia che ha costruito.

Impostazioni privacy