Ballerino di Amici su tutte le furie, è stato derubato: duro attacco su Instagram

Il noto ballerino di Amici, Simone Nolasco, è stato di recente vittima di un grave furto e ha deciso di condividere con i propri follower su Instagram quanto successo, scagliandosi contro l’autore del gesto.

Amici – Fonte: Facebook

La rabbia di Simone Nolasco

Mercoledì 20 maggio, a Roma, Simone Nolasco è stato vittima di un grave furto. Il noto ballerino di Amici, infatti, ha scoperto che qualcuno gli ha rubato l’auto e ha deciso di raccontare quanto successo ai propri follower tramite una story pubblicata con il proprio account Instagram.

In particolare ha deciso di scrivere un messaggio indirizzato all’artefice del furto, tanto da scrivere: “Volevo augurare una dolce notte a quella cara persona che stasera mi ha rubato la mia macchina. La tua coscienza ti troverà prima o poi, e mi auguro che sia nel tuo momento di fragilità più grande. Insultarti non serve a nulla, le persone come te sono in insulto alla vita”.

Simone Nolasco – Fonte: Facebook

Il messaggio social del ballerino

Sempre su Instagram ha inoltre pubblicato un altro post attraverso il quale ha affermato: “Quello che mi è successo stanotte mi ha fatto riflettere molto. Oltre alla rabbia , che credo sia una sensazione normale quando si viene derubati , avevo una sensazione di “vuoto” interiore come se mi avessero tolto una parte di me”.

Per poi aggiungere: “Poi ho pensato bene , ed ho capito che niente e nessuno può costringermi a stare neanche mezz’ora senza sorridere. Spesso ci concentriamo sul materiale, su ciò che ci costruiamo con fatica ovviamente, ma che rimane pur sempre superfluo. Io voglio dare importanza al sole, al mare, al vento che ci fa venire un brivido lungo la schiena, alla pioggia, alla sabbia calda sotto ai piedi, al segno del costume, a un prato verde e immenso, a un sorriso, alla bellezza di condividere. Non vale la pena perdere il sorriso quando siamo circondati da tanta bellezza. Certe volte dobbiamo solo imparare a classificare ciò che c’è… e ciò che conta davvero. Grazie per il vostro supporto, vi voglio bene.

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

Un messaggio, quello del ballerino di Amici, che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno voluto dimostrare la propria vicinanza a Simone Nolasco per quanto successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma secondo voi… L’abito fa il monaco?

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco) in data: 19 Mag 2020 alle ore 12:36 PDT

Impostazioni privacy