Kate non doveva fidarsi di Meghan: parola di Pippa Middleton

Nel 2017, quando Pippa Middleton convolò a nozze, la scelta di invitare Meghan Markle solo al party privato scatenò non poche discussioni ma, a distanza di anni, la sorella di Kate potrebbe averci visto lungo.

Pippa, Kate e Meghan

Negli ultimi tempi, Meghan e il Principe Harry hanno attirato su di sé l’attenzione per l’allontanamento dalla Casa Reale. Quello che è stato denominato Megxit continua a far discutere i tabloid inglesi e, dopo un periodo di turbolenze e discussioni a palazzo, anche la Regina Elisabetta ha dovuto accettare la scelta del nipote di allontanarsi dalla Gran Bretagna per andare a vivere in America.

Così, mentre tanti continuano a sostenere che il Principe Harry non sia affatto felice della scelta di Meghan di separarsi dai reali, molti iniziano a riflettere sul vero ruolo dell’attrice nella coppia e all’interno delle dinamiche di corte.

Meghan fuori dal matrimonio di Pippa

Vista l’attenzione che i duchi di Sussex sono riusciti ad attirare su di sé, per qualcuno la scelta di Pippa Middleton di estromettere Meghan Markle dal suo matrimonio permettendole di partecipare solo al party privatissimo lontano dai fotografi, potrebbe essere stata corretta.

Ai tempi delle nozze tra Pippa e James Matthew, la sorella di Kate decise di tenere lontana la fidanzata di Harry dall’attenzione dei media per evitare che tutti si concentrassero su di lei e mettessero in secondo piano la vera protagonista della giornata. La Middleton junior, infatti, pare non si sia mai fidata della cognata della sorella e, ad oggi, potrebbe averci visto lungo.

Kate, Pippa e Meghan

Leggi anche–>Attrazione fatale tra Harry e Pippa, sorella di Kate: la verità

Leggi anche–>Bomba da Londra: Meghan Markle un rimpiazzo, Harry voleva sposare…

Harry voleva sposare Pippa?

Intanto, negli ultimi tempi, si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui il Principe Harry avrebbe voluto sposare Pippa. I rumors, infatti, sostengono che il secondogenito di Carlo d’Inghilterra abbia sposato una “persona che, in quanto a temperamento e personalità è molto simile alla sorella di Kate”.

Ai tempi delle nozze tra Kate e William si vociferò di una possibile liaison tra Harry e Pippa ma, alla fine, entrambi hanno scelto di sposarsi con due persone diverse.

Impostazioni privacy