Lei è la figlia un famosissimo cantante italiano: notate la somiglianza?

Labbra carnose e voluttuose, grandi e magnetici occhi scuri, colori mediterranei: chi è la bellissima ragazza mora che vedete nella foto?

Annachiara Sorrentino (Foto di Annachiara Sorrentino)

Chi è questa procace bellezza mediterranea?

È la giovanissima figlia di noto cantante italiano, per la precisione napoletano (benché sia nato a New York!) che dall’ambito neomelodico nel 2009 è arrivato al Teatro Ariston, classificandosi terzo al Festival di Sanremo con un brano scritto insieme a Gigi D’Alessio e Vincenzo D’Agostino, Non riesco a farti innamorare. Già, si tratta proprio di Sal Da Vinci e la bella ragazza in foto è sua figlia Annachiara.

Annachiara Sorrentino e Sal Da Vinci (Foto di Sal Da Vinci/Instagram)

La figlia minore di Sal Da Vinci: chi è Annachiara Sorrentino

Annachiara Sorrentino, questo è il vero cognome del cantautore, è nata nel 1998 ed è la figlia minore di Da Vinci (il maggiore si chiama Francesco, ha 27 anni e lo ha reso nonno nel 2018). Con il suo profilo, @annakiarasorrentino, sta diventando una vera e propria star di Instagram grazie alle foto che pubblica con generosità e che mostrano il suo fisico procace ed esplosivo.

Leggi anche —-> Lei è la figlia di una delle donne più belle del mondo: l’avete riconosciuta?

Una star di Instagram con un futuro nel mondo della moda

Le foto la ritraggono soprattutto in costume da bagno e spesso con accessori firmati che lei ha cura di citare nei post, il che fa presupporre una carriera in crescita nel mondo della moda, forse non come modella – Annachiara ha un bellissimo fisico ma non è altissima – ma certamente come testimonial di vari brand.

Annachiara Sorrentino (Foto di Annachiara Sorrentino/Instagram)

Quando papà la difese dagli hacker

Le sue foto fanno il pieno di like e di commenti positivi ma non è stato sempre così: qualche tempo fa il padre ha dovuto addirittura difenderla dagli  hacker, pubblicando un post duro ed esaustivo: “In questi ultimi giorni mia figlia Annachiara Sorrentino è stata vittima di hacker, un organizzazione che estorceva denaro mascherandosi in modo invisibile”, e invitando follower e web utenti a fare molta attenzione a tutto ciò che succede in rete.

Leggi anche —-> Lei è la nipote di una delle dive più belle di sempre: l’avete riconosciuta?

Annachiara non è solo una influencer spigliata e appassionata di fashion ma anche una ragazza attaccata alla famiglia ((sono tantissime le foto che la ritraggono insieme al padre o alla madre) e in particolare al piccolo Salvatore jr figlio del fratello Francesco: è davvero una zia modello!

Impostazioni privacy