Madre muore a 40 anni per Coronavirus: contagiati tutti i familiari

Madre muore a 40 anni per Coronavirus: contagiati tutti i familiari. La donna stava già combattendo un brutto male e il Covid il colpo di grazia

Madre muore a 40 anni per Coronavirus: contagiati tutti i familiari
Madre muore a 40 anni per Coronavirus: contagiati tutti i familiari (GettyImages)

Una mamma di 40 anni è morta a Cardito (Napoli), dopo aver lottato con un brutto male che già la affliggeva e con il terribile morbo, al quale non è riuscita a sopravvivere. L’annuncio da parte del sindaco del paese, Giuseppe Cirillo  con un post su Facebook. Si tratta della seconda giovane mamma che muore a Cardito.

Leggi anche:—>Cusimano (Usb): profitti prima della salute causa del disastro in Lombardia

Leggi anche:—>Trump prenota milioni di dosi del vaccino inglese creato con Pomezia

Il sindaco scrive nel post di far fatica a scrivere, “non è mai facile dare notizie di questo genere. La morte delle due mamme, getta nello sconforto la nostra comunità, che in pochi giorni si è vista privare di due concittadine, e ci feriscono nell’intimità dell’anima“.
L’uomo racconta che tutta la famiglia della donna è contagiata dal Coronavirus. Famiglia formata da 4 persone.

Tutta la famiglia era già in quarantena preventiva. Nel post il sindaco esprime il cordoglio per la morte delle due donne morte per Covid in paese. “Affido al buon Dio le nostre due concittadine, siamo convinti che saprà mostrare le sue amorevoli premure anche ai familiari e quanti stanno soffrendo per la loro scomparsa“. 

Impostazioni privacy