Meteo Cagliari oggi venerdì 22 maggio: cielo sereno

Previsioni Meteo Cagliari di oggi venerdì 22 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi venerdì 22 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 22 maggio cieli sereno– Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari sabato 23 maggio

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 22 maggio cieli sereno– Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 22 maggio Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi venerdì 22 maggio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 22 maggio cieli sereno– Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 23 maggio Italia

In Provincia di Cagliari: un ulteriore rinforzo del promontorio anticiclonico tra la Penisola Iberica e il Mediterraneo occidentale è garanzia di una splendida giornata soleggiata e dai connotati tardo-primaverili in Sardegna. Temperature in ulteriore rialzo nei valori diurni con massime prossime o superiori ai 27-29°C nelle pianure non mitigate dalle brezze; in calo le minime notturne, stanti i cieli tersi. Venti settentrionali in decisa attenuazione. Mari poco mossi.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 22 maggio cieli sereno– Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy