Operazione antidroga: Carabinieri in azione in Veneto ed in Friuli

Tredici persone arrestate e perquisizioni: la maxi operazione dei Carabinieri questa mattina all’alba. Italiani, albanesi e nigeriani i fermati.

Una maxi operazione antidroga per colpire una rete di spaccio: eroina e cocaina, vendute da una banda di italiani, albanesi e nigeriani. I Carabinieri della Compagnia di Sacile hanno arrestato 13 persone tra il Friuli Venezia Giulia e il Veneto. E’ dall’alba che  militari dell’Arma stanno procedendo con arresti e misure cautelari decise dal Gip di Pordenone nelle province di Pordenone, Venezia e Padova.

LEGGI ANCHE -> “Rilancio di Alitalia? Pronto ad investire anche un miliardo!”

LEGGI QUI -> Semplificare la legge sugli appalti? Del Rio: “Non è la strada giusta”

L’indagine è partita nello scorso autunno, ad ottobre, e coinvolge anche le province di Treviso e Rovigo: nel corso delle precedenti verifiche erano già state arrestate 8 persone in flagranza di reato. Le misure cautelari odierne hanno portato all’arresto in carcere di due persone, mentre altre 3 sono state poste agli arresti domiciliari; una, infine, è soggetta all’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Sono state anche eseguite 9 perquisizioni domiciliari a carico di altrettanti soggetti coinvolti nell’indagine.  I dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa convocata per le 11 al Comando Provinciale dei Carabinieri di Pordenone.

Impostazioni privacy