Paola di Benedetto pazzesca in intimo: corpetto nero vedo e non vedo [FOTO]

Paola di Benedetto stupisce il web in intimo nero. La mise è elegante e raffinata, lei stupenda e mai volgare. Intanto si dice pronta al grande passo con Federico…

Paola Di Benedetto, vincitrice GF Vip4-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ormai i riflettori sono puntati su di lei da molto tempo. Reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip 4, Paola di Benedetto ha raggiunto subito dopo la sua famiglia, mentre Federico Rossi si trova nella sua casa immersa nelle campagne modenesi. Ex Madre Natura non si è scomposta quando qualcuno ha insinuato Federico l’avesse raggiunta, e così tra piccole polemiche e grandi vittorie Paola è sempre più amata e seguita. Cosa apprezzano di più i suoi fan in lei? La raffinatezza e l’eleganza. Il fascino della ragazza della porta accanto, occhi puliti espressioni che trasudano charme e incantano. Il web sembra apprezzare molto questo modo di esprimersi nei suoi scatti, e glielo fa notare.

“Sei una bella ragazza,non sei volgare come quasi tutte – commentano alcuni – Sei di un’eleganza, raffinatezza e classe imbarazzanti” scrivono altri.

Sul suo profilo Instagram non troverete foto che qualcuno potrà etichettare come volgari; rimanendo sempre scatti molto accattivanti, come quello che vi proponiamo…

Paola Di Benedetto su Instragram-Meteoweek.com
Foto Instagram

Insomma Paola di Benedetto piace ma, tranquilli, non mancano le polemiche…

Polemiche da quarantena

Una parte della rete web social sta insinuando che i due stiano prendendo in giro i propri fan mentendo sul fatto che ognuno sia stato nelle rispettive case durante il lockdown. A capeggiare la protesta nei giorni passati Deianira Marzano, nota influencer del web che ha mostrato nelle Stories Instagram un dettaglio che ai più non è passato inosservato. Prima il pavimento della cucina che nelle storie dei due fidanzati è il medesimo. Poi un quadro che apparirebbe all’interno delle storie di Federico ma anche in quelle di Paola Di Benedetto.

Paola e Federico-Meteoweek.com
Foto Instagram

Per essere precisi, si tratta di un quadretto che incornicia la foto di Paola Di Benedetto da piccola. Una coincidenza? Difficile a dirsi con certezza. I due non sono mai intervenuti a riguardo, e per ora stanno ignorando le insinuazioni. Intanto la vincitrice del Grande Fratello Vip 4, intervistata recentemente si dice pronta al grande passo con Federico… (continua)

LEGGI ANCHE ——-> Paola di Benedetto, taglio di capelli fai da te: il nuovo look casalingo [VIDEO]

LEGGI ANCHE ——-> Federico Rossi dipendenza dall’alcool | Il drammatico segreto del fidanzato di Paola Di Benedetto

Pronta per la convivenza

Intervenuta ai microfoni di Radio Radio per un’intervista con Giada Di Miceli, nel programma radiofonico ‘Non succederà più’, Paola di Benedetto ha annunciato di essere pronta per la convivenza con Federico Rossi.

https://www.instagram.com/p/B-67xXOn3mc/

“È arrivata l’ora” aggiungendo che già a settembre vorrebbe iniziare a contattare qualche agenzia immobiliare per cercare casa, e poi ha precisato: “Se faremo questo passo, comunque lo saprete”.

Impostazioni privacy