Stasera in tv | 22 maggio | Parto col folle, tante risate a non finire

Venerdì 22 maggio alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda la commedia Parto col folle con Robert Downey Jr.

Il 22 maggio alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film Parto col folle diretto da da Todd Phillips con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx, Alan Arkin, Danny McBride, RZA, Matt Walsh, Rhoda Griffis e James Martin Kelly.

Parto col folle | la trama del film

L’architetto di successo Peter Highman (Robert Downey Jr.) si prepara a lasciare Atlanta per raggiungere Los Angeles, dove sua moglie Sarah (Michelle Monaghan) sta per dare alla luce il loro primogenito.

L’incontro con lo strampalato Ethan Tremblay (Zach Galifianakis), un sedicente attore squattrinato, cambierà tutti i suoi piani. Costretto a dividere una macchina a noleggio con lo sconosciuto, Peter intraprenderà un viaggio lungo e turbolento e rischierà di non riuscire a raggiungere in tempo sua moglie.

Stando a stretto contatto, tuttavia, l’architetto super snob scoprirà il lato più vero di Ethan e, nonostante tutte le sue stranezze, imparerà ad apprezzare questo folle compagno di avventure.

Leggi anche: I migliori ruoli di Robert Downey Jr.

Parto col folle | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 22 maggio 2020

Parto col folle | alcune curiosità sul film

Per la patente di Ethan è stata usata la stessa data di nascita di Zach Galifianakis, ovvero il 1 ottobre 1969. Robert Downey Jr. e Michelle Monaghan hanno condiviso il set di Kiss Kiss Bang Bang (2005).

Todd Phillips decise di dedicarsi al progetto per ricaricarsi dopo all’intenso periodo vissuto durante le riprese di Una notte da leoni(2009).

Perché vederlo: Commedia super divertente con una coppia perfetta! Galifianakis e Downey Jr. vi faranno uscire le lacrime per le risate. Chi ha amato Zack nel film Una notte da leoni lo amerà anche in questa situazione con il suo cagnolino adorabile.

Impostazioni privacy