Tenet | il trailer dell’atteso thriller d’azione diretto da Christopher Nolan

Il trailer dell’attesissimo film Tenet diretto da Christopher Nolan.

Mentre ci avviciniamo alla data prevista per l’uscita nei cinema di tutto il mondo nel mese di luglio, i fan stanno ancora cercando disperatamente dei nuovi dettagli sul misterioso thriller d’azione Tenet diretto da Christopher Nolan.

Finalmente, una notizie positiva: la Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer che potrete vedere a metà pagina!

Cosa sappiamo sul film Tenet?

Il nuovo trailer di Tenet offre uno sguardo più approfondito al misterioso progetto Christopher Nolan tenuto ‘top secret’ fino a oggi. Ora che mancano due mesi all’uscita nei cinema, i fan si augurano di poter scoprire qualcosa in più sulla trama di questo film che si preannuncia essere imperdibile!

Tenet sarà un thriller internazionale di spionaggio girato in sette paesi. John David Washington ( BlacKkKlansman ) recita, con un cast d’eccezione composto da Robert Pattinson ( Good Time ), Elizabeth Debicki ( Widows ), Dimple Kapadia ( Fugly ), Aaron Taylor-Johnson ( Avengers: Age of Ultron ), Michael Caine ( The Dark Knight Rises ) e Kenneth Branagh ( Dunkerque ).

Il film è scritto da Nolan e utilizzerà una miscela di film IMAX e 70mm, caratteristiche che hanno contribuito a far accrescere la sua notorietà in ambito cinematografico.

Leggi anche: Tenet | Nuovi dettagli sull’atteso lavoro di Christopher Nolan

Leggi anche: Tenet | Christopher Nolan ha un sogno per il suo nuovo film

I successi di Christopher Nolan prima di Tenet

Il regista ha iniziato a farsi spazio nel mondo del cinema dal 2001 con il film indipendente Memento e successivamente, Insomnia. Solo con l’arrivo nelle sale del film Batman Begins è arrivata la sua vera consacrazione, segnando cifre da capogiro al boxoffice. Purtroppo, con The Prestige, Nolan è riuscito a incassare meno di $ 200 milioni in tutto il mondo.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Solo con il suo Uomo Pipistrello, nei capitoli: Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il mondo è tornato a sorridergli e a farlo tornare nuovamente sulla cresta dell’onda. Infatti, subito dopo ha diretto titoli che sono stati in grado di conquistare pubblico e critica vanno annoverati: Inception , Interstellar e Dunkirk .

 

Impostazioni privacy