The Alienist: Angel of Darkness | il nuovo trailer della seconda stagione

È stato rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione del thriller The Alienist: Angel of Darkness.

TNT ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione del thriller pluripremiato e candidato al Golden Globe, The Alienist: Angel of Darkness, con il ritorno del trio composto da Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning nei rispettivi ruoli.

In attesa di vedere il primo episodio fissato previsto per il 26 luglio 2020, date un’occhiata al trailer a metà pagina!

La sinossi della prima stagione di The Alienist: Angel of Darkness

Un misterioso omicidio avvenuto all’ inizio del secolo attraversa  la ricca élite di New York e  le viscere della città che si trovanel pieno della “Gilded Age”. Nella prima stagione l'”alienista” Dr. Laszlo Kreizler (interpretato da Daniel Brühl) sta inseguendo un serial killer mai visto prima che uccide giovani ragazzi.

Durante quell’occasione venne affiancato dall’illustratore di giornali John Moore (Luke Evans) e Sara Howard (Dakota Fanning), un’ambiziosa segretaria determinata a diventare la prima donna detective della polizia, della città.

Cosa vedremo nella seconda stagione di The Alienist: Angel of Darkness?

Sara ha aperto la sua agenzia investigativa privata e si sta occupando su un caso nuovo di zecca e si ritroverà anche i suoi due colleghi, il Dr. Kreizler e John Moore, ora reporter del New York Times. Dovranno occuparsi del ritrovamento di Ana Linares, la figlia del consolare spagnolo rapita misteriosamente. La loro indagine li condurrà verso un sentiero di omicidi e inganni, portandoli ad avere a che fare con un assassino pericoloso e sfuggente.

La seconda stagione “farà luce sulle problematiche provocatorie dell’epoca – la corruzione delle istituzioni, la disuguaglianza di reddito, il sensazionalismo della stampa gialla e il ruolo delle donne nella società. Praticamente, tutti temi che sono tremendamente attuali ancora oggi”.

Il cast della seconda stagione

La seconda stagione include nuovamente Douglas Smith e Matthew Shear nei panni dei fratelli gemelli Marcus e Lucius Isaacson, Robert Way Wisdom nei panni di Cyris e Ted Levine nei panni dell’ex commissario di polizia del NYPD Thomas Byrnes. Mentre tra le new entry troviamo: Melanie Field ( You , Heathers ) e la nuova arrivata Rosy McEwen.

Leggi anche: L’Usignolo | il dramma con le sorelle Fanning rimandato di un anno

Leggi anche: La Bella e la Bestia | Disney + è in lavorazione per sviluppare la serie prequel

Il successo di The Alienist

La prima stagione di The Alienist ha riscosso un enorme successo di critiche e valutazioni,tanto da essere stata la serie tv più vista del 2018 con oltre 50 milioni di persone sulle piattaforme streaming.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Inoltre, è riuscita a ottenere anche sei nomination agli Emmy Award, tra cui Outstanding Limited Series, e due nomination ai Golden Globe, tra cui Best Television Limited Series.

Impostazioni privacy