The Outpost | il trailer del film di guerra con Orlando Bloom e Scott Eastwood

Il trailer del film The Outpost con protagonisti Orlando Bloom e Scott Eastwood.

Il trailer ufficiale del prossimo film drammatico di guerra The Outpost diretto dal regista Rod Lurie ci offre un’anteprima della battaglia più eroica avvenuta durante la guerra in Afghanistan. Tra i protagonisti compaiono Orlando Bloom e Scott Eastwood, in attesa di debuttare nei cinema e in versione digitale a partire dal 3 luglio 2020.

La storia del film The Outpost

Basato sul racconto del corrispondente del New York Times e corrispondente delle notizie della CNN The Outpost: An Unoldold Story of American Valor. Il film racconta l’epica storia vera di una piccola unità di soldati statunitensi, rimasta sola nel remoto Combat Outpost Keating. I soldati si trovarono completamente isolati nella valle di tre montagne molto profonde situate in Afghanistan.

Durissime battaglie per difendersi da una forza schiacciante di combattenti talebani in un attacco coordinato animano tutto il racconto concitante. La nota battaglia di Kamdesh, fu la più sanguinosa che le truppe americane dovettero affrontare nel 2009 durante la guerra afgana. Bravo Troop 3-61 CAV divenne una delle unità più decorate del conflitto.

Leggi anche: Carnival Row | sospese le riprese della seconda serie con Orlando Bloom

Leggi anche: Orlando Bloom e Katy Perry aspettano un bambino che arriverà in estate

Il cast di The Outpost

The Outpost è diretto da Rod Lurie ( The Contender, The Last Castle ) da una sceneggiatura adattata dal duo candidato all’Oscar Paul Tamasy ed Eric Johnson ( The Fighter ).

Il film è prodotto da Millennium Media con Paul Merryman, Marc Frydman, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Tamasy e Les Weldon, con Avi Lerner, Jake Tapper, Trevor Short, Johson, Boaz Davidson, Robert Van Norden, John Kalafatis, Mark Rhino Smith e produttore esecutivo di Tommy Vlahopoulos.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

The Outpost è interpretato da  Scott Eastwood ( Pacific Rim: Uprising ), Caleb Landry Jones ( Get Out ), Orlando Bloom ( Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli ), Jack Kesy ( senza rimorso ), Taylor John Smith ( Hunter Killer ), Jacob Scipione ( Bad Boys for Life ) e Milo Gibson ( Hacksaw Ridge ).

Impostazioni privacy