Cecilia Zagarrigo non si rassegna | Delusione trono a Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo non si rassegna alla delusione legata all’interruzione del trono di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne. La corteggiatrice dice la sua su come si conquista davvero un uomo.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Mentre a Giovanna Abate è stato permesso di portare a termine il suo percorso al trono classico, per gli altri tronisti, Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli, tutto è rimasto fermo. Circostanza che, ovviamente, ha causato delusione, soprattutto nei corteggiatori.

Solo pochi giorni fa Giuseppe Nastasi, ex corteggiatore tra i favoriti di Sara Shaimi, si è lamentato dell’operato della redazione di Uomini e Donne, innescando un botta e risposta social con il rivale Sonny Di Meo. Cecilia Zagarrigo, invece non si rassegna alla delusione legata al trono di Carlo Pietropoli e continua a mostrarsi piuttosto serena su Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo non si arrende

La corteggiatrice sembra proprio non avere fortuna a Uomini e Donne. Dopo essere stata scartata da altri tronisti del trono classico e aver “insidiato” il compagno di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip, Cecilia Zagarrigo era riuscita nel suo intento.

Prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus, l’ex corteggiatrice era rimasta tra le ultime favorite di Carlo Pietropoli e i più scommettevano sul fatto che il tronista l’avrebbe scelta. Si sono rincorse molte voci sul fatto che Carlo Pietropoli potesse aver fatto una scelta fuori da Uomini e Donne. Ma non è mai stato confermato nulla, soprattutto da parte di Cecilia Zagarrigo.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Dopo la delusione, il ritorno a Uomini e Donne?

L’ex corteggiatrice ha imparato come si conquista davvero il cuore di uomo e ha scritto su Instagram cosa, secondo lei, è veramente importante. “Una vera donna preferisce sapere che chiunque potrà sfiorare la pelle di quell’uomo, ma nessun’altra saprà accendergli la mente. Un vero sentimento è dato da ciò che resta immutato nel tempo, pur non sfiorandosi mai…”.

Cecilia Zagarrigo non si rassegna e sembra dedicare queste parole appassionate proprio a un ipotetico nuovo incontro con Carlo Pietropoli. Naturalmente, in questo momento si tratta solo di un’ipotesi. Ma, per chi ha seguito il percorso di Carlo e Cecilia, sembra la conferma che non tutto è finito a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Pamela Barretta dimentica Enzo | Tempo di decisioni fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo pazzie da single | Vita di lusso fuori Uomini e Donne

Per sapere se ci saranno delle novità, non ci rimane che attendere le prossime settimane di messa in onda a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy