Pamela Barretta dimentica Enzo | Tempo di decisioni fuori Uomini e Donne

Pamela Barretta dimentica definitivamente Enzo Capo fuori da Uomini e Donne. Per la dama è tempo di decisioni importanti per riprendere in mano la sua vita, dopo la delusione d’amore.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Tra Pamela Barretta e Enzo Capo è definitivamente tutto finito. Anche dopo l’ultimo chiarimento a Uomini e Donne, tuttavia, non è ancora finita la “guerra social” tra i due, sempre pronti a darsi battaglia a suon di post e foto.

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Pamela Barretta ha accusato Enzo di averla dimenticata davvero troppo in fretta, visto che sta già uscendo con altre donne. Ma l’ex cavaliere ha puntualizzato di sentirsi single già da molto tempo e di essere intenzionato a rimettersi in gioco.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta cancella Enzo Capo: storia finita dopo Uomini e Donne

Anche Pamela Barretta dimentica Enzo una volta per tutte, almeno sui social. La dama, appoggiandosi alle parole della poetessa Alda Merini, fa appello a tutta la sua forza interiore per togliersi dalla testa Enzo Capo.

Pamela Barretta dimentica Enzo Capo, ma non senza difficoltà, visto che, fino a qualche puntata fa, era l’unica davvero intenzionata a ricucire il rapporto. La dama le ha provate tutte, ma, alla fine anche la padrona di casa, Maria De Filippi, ha cercato di convincerla a metterci una pietra sopra.

Enzo Capo – MeteoWeek

La dama sta per prendere la decisione di mettersi nuovamente in gioco?

Per quando riguarda le accuse fatte da Enzo Capo della presenza ingombrante di un ex fidanzato di Pamela Barretta, la dama si è infervorata. Pamela Barretta ha raccontato che si è trattato di una storia importante, ma definitivamente finita da anni e ha sorvolato sui regali ricevuti di recente.

Secondo Gianni Sperti, Pamela Barretta dovrebbe rimettersi in gioco, magari proprio a Uomini e Donne, per ritrovare un uomo che la ami. Ma la dama è apparsa sconsolata e sicura che l’amore, ormai, non sia più cosa per lei.

Leggi anche -> Alchimista flop per Giovanna Abate | Il cambiamento della tronista a Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta ex fidanzato ingombrante | La rivelazione di Enzo a Uomini e Donne

Pamela Barretta cambierà idea, prima o poi, e tornerà a Uomini e Donne per cercare un uomo che la apprezzi più di quanto abbia fatto Enzo Capo? Per scoprire le importanti decisioni della dama di Uomini e Donne, non ci resta che attendere le prossime puntate del dating show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy