Pamela Barretta ex fidanzato ingombrante | La rivelazione di Enzo a Uomini e Donne

Enzo Capo rivela il motivo della fine della sua storia d’amore a Uomini a Donne: Pamela Barretta avrebbe un ex fidanzato particolarmente ingombrante che si è messo tra di loro.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Enzo Capo non aveva accettato l’invito a sedersi di fronte a Pamela Barretta in studio, per chiarire la loro complicata situazione. Oggi Enzo Capo ha deciso di tornare a Uomini e Donne e si è confrontato nuovamente con Pamela Barretta.

Pamela ha confessato di aver continuato a contattare Enzo, pregandolo di finirla con la “guerra social” che lui stesso, inizialmente non aveva voluto. Ma Enzo Capo non le ha mai risposto. La dama ha replicato che se per Enzo la storia è chiusa da tempo, anche per lei ormai è tutto finito.

Enzo Capo – MeteoWeek

Tra Pamela ed Enzo la discussione non è mai finita, sia dentro, sia fuori Uomini e Donne. Enzo Capo ha detto di aver sempre dovuto combattere contro la diffidenza di tutti a Uomini e Donne, mentre tutti sono dalla parte di Pamela Barretta, anche solo per partito preso.

Pamela Barretta, spunta un ex fidanzato

Enzo Capo si è difeso dicendo di aver frequentato solo Pamela Barretta a Uomini e Donne, perchè se ne era innamorato. Enzo ha detto di aver fatto conoscere a Pamela tutto il suo mondo fuori da Uomini e Donne. Ciò per toglierle ogni dubbio sulla sua buona fede. Secondo Enzo, Pamela non ha fatto altrettanto con lui.

Enzo Capo si è lamentato di non aver mai potuto neppure dormire a casa di Pamela Barretta, ma la dama si è difesa, dicendo che si è trattato solo di una delicatezza nei confronti del figlio. Tuttavia, Enzo Capo ha fatto una rivelazione inaspettata. Enzo Capo ha rivelato che Pamela Barretta ha un ex fidanzato troppo ingombrante che potrebbe essere stato tra i motivi della loro rottura.

Il cavaliere a Uomini e Donne – MeteoWeek

Enzo Capo ha insinuato che Pamela Barretta ha un ex fidanzato ingombrante ancora presente nella sua vita  e che, addirittura, il figlio di Pamela lo chiami “papà”. Il cavaliere ha spiegato che evidentemente questo ex fidanzato era più facoltoso di lui e per questo Pamela lo preferiva e continuava ad accettare i suoi regali, pur stando insieme a Enzo.

Enzo Capo racconta la sua verità a Uomini e Donne

Gianni Sperti si è schierato immediatamente dalla parte di Pamela Barretta. La stessa Maria De Filippi ha cercato di calmare l’atmosfera molto tesa tra Pamela ed Enzo, ipotizzando che terze persone si siano messe in mezzo per creare zizzania.

Pamela a Uomini e Donne – MeteoWeek

Pamela Barretta ha chiarito che quella con il suo ex fidanzato è stata la storia più importante della sua vita, ma ora è tutto finito, sono solamente rimasti in buoni rapporti. Nessuno la sostiene economicamente. Enzo Capo è rimasto convinto che per Pamela Barretta tutto era premeditato, prima o poi lo avrebbe lasciato.

Leggi anche -> Roberta Di Padua intuito infallibile | Paladina della verità a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato taglio netto | Il piano del cavaliere a Uomini e Donne

Ma Pamela Barretta ha smascherato Enzo Capo, dicendo che lui ha già una nuova fiamma fuori da Uomini e Donne ed è tornato solo per infangarla. La dama ha portato, a prova di tutto ciò, una chat. Enzo ha replicato di ritenersi ormai single e di poter chattare con chiunque. I due sono usciti separati da Uomini e Donne e tutto sembra davvero finito.

Impostazioni privacy