Armando Incarnato taglio netto | Il piano del cavaliere a Uomini e Donne

Armando Incarnato dà un “taglio netto” senza precedenti… alla sua chioma indomabile. Col solito senso dell’umorismo, il cavaliere svela qual è il suo piano a Uomini e Donne.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nelle ultime settimane lo abbiamo visto sfoggiare non solo il temperamento battagliero di sempre, ma anche una chioma leonina che ha suscitato l’ilarità del web. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo del trono over di Uomini e Donne.

Fortunatamente Armando Incarnato ha preso col sorriso le tante battute fatte sui suoi capelli indomabili a causa della chiusura dei parrucchieri dovuta al lockdown. Nonostante ciò, appena è stato possibile, Armando Incarnato ha deciso di darci un “taglio netto”.

Instagram – MeteoWeek

Proprio ieri il cavaliere partenopeo è andato dal parrucchiere per sistemare il look selvaggio per cui è stato preso di mira sui social, scherzando coi suoi follower Instagram“Ironizzare su se stessi aiuta a vivere meglio… arrivato il nuovo parrucchino”.

Armando Incarnato dà un taglio… alla chioma

Con queste parole, Armando Incarnato ha annunciato su Instagram che stava per dare un taglio netto alla sua folta chioma, dimostrando di avere un gran senso dell’umorismo. In realtà, sempre in una storia su Instagram, Armando Incarnato ha spiegato qual è il suo “piano”.

Instagram Stories – MeteoWeek

“Forse così la trovo”, ha scritto il cavaliere riprendendosi mentre il parrucchiere gli tagliava i capelli. Probabilmente Armando Incarnato si sta riferendo alla donna giusta per lui a Uomini e Donne. Ma possibile che il motivo per cui Armando Incarnato non ha ancora trovato una fidanzata a Uomini e Donne siano i capelli in disordine?

Sembra difficile pensarlo, visto che il cavaliere ha sempre avuto un gran successo tra le dame. Al Magazine di Uomini e Donne Armando Incarnato ha dichiarato: “I magazine online forse credono di potermi usare a volte ridicolizzandomi (…) ma si sbagliano: ho usato io loro in questo momento di crisi ed emergenza. I miei capelli sono stati un voler sottolineare (…) l’importanza dell’essere più che dell’apparire”.

Jeannette – MeteoWeek

Tempo di nuovi progetti a Uomini e Donne

A quanto pare il piano di Armando Incarnato a Uomini e Donne è riscoprire se stesso e trovare, solo così, la dama giusta per lui. “Durante la quarantena ho scoperto la vera natura di alcune persone e io voglio altro,” ha concluso il cavaliere sul Magazine.

Leggi anche -> Veronica Burchielli situazione fuori controllo | Aiuto per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate non ha speranze | Anticipazioni Uomini e Donne 22 maggio 2020

Chissà a chi si è riferito il cavaliere con queste parole di disillusione. Gianni Sperti e Veronica Ursida, da quanto hanno dichiarato a Uomini e Donne nei giorni scorsi, sembrano essere convinti che nella vita di Armando Incarnato ci sia ancora la sua ex compagna, Jeannette. Chi avrà ragione?

Impostazioni privacy