Giovanna Abate non ha speranze | Anticipazioni Uomini e Donne 22 Maggio 2020

Giovanna Abate è sempre più confusa per la sua futura scelta tanto da non avere ancora un’idea di chi sia, il corteggiatore che più le fa battere il cuore.

Giovanna Abate non ha speranze
Giovanna Abate – meteoweek

La tronista dopo diversi mesi di percorso sembra ancora più confusa a causa dell’ingresso del cavaliere misterioso, avuta durante il nuovo format di Uomini e Donne. Giovanna Abate infatti, continua la frequentazione con ben tre suoi corteggiatori: Sammy Hassan, Alessandro Graziani e l’Alchimista.

Giovanna ha spiegato durante la puntata passata che, ognuno di loro riesce a smuoverle emozioni diverse arrivando a essere sempre più confusa in vista di una scelta molto vicina.

L’entrata del nuovo corteggiatore misterioso ha scombussolato così l’animo di Giovanna Abate che, non ha più speranze di arrivare a una scelta nel breve termine, soprattutto prima che Uomini e Donne chiuda per la pausa estiva. Cosa succederà durante la puntata di oggi?

Giovanna Abate senza possibilità

La puntata che andrà in onda oggi di Uomini e Donne darà ancora più dubbi all’interno del percorso che Giovanna Abate ha intrapreso. In studio l’Alchimista spiegherà la sua voglia di non mostrarsi all’intero studio ma anche ai telespettatori da casa, sottolineando l’importanza che ha avuto farvi vedere solamente dalla tronista.

Giovanna Abate non ha speranze
L’Alchimista – meteoweek

Il corteggiatore misterioso dopo lo sfogo della scorsa puntata, tornerà da Giovanna per continuare il suo corteggiamento proprio da dove si era interrotto.

Il suo gesto spiazzerà così la tronista pronta a confessare a Maria De Filippi il suo stato d’animo molto ballerino. Nessuno infatti, avrebbe mai pensato che Giovanna Abate fosse completamente confusa, non avendo ancora una scelta sicura nella sua testa.

Trono agli sgoccioli per Giovanna

Abate si mostrerà molto in difficoltà durante la puntata di oggi, nonostante l’Alchimista le dia tantissime emozioni positive, non riesce proprio a vedersi al di fuori con nessuno dei tre, confermando la sua difficoltà nel fare una scelta in tempi brevi.

Giovanna Abate non ha speranze
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia è stata tradita ? Svelta l’identità della persona sul web

Leggi Anche -> Gemma Galgani fidanzata d’Italia | Incontro ufficiale a Uomini e Donne

Il ritorno di Alessandro Graziani darà conferma proprio alle sue parole, mostrando una Giovanna Abate che non ha speranze.
La sua voglia di innamorarsi infatti, sembra non bastare più viste le poche settimane che la dividono dalla sua scelta a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy