Gemma Galgani fidanzata d’Italia | Incontro ufficiale a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Gemma Galgani si candida a diventare la “fidanzata d’Italia”. Dopo l’incontro ufficiale (telefonico) con la mamma di Nicola Vivarelli, la dama è inarrestabile.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani si prende una bella rivincita contro Tina Cipollari e si candida a diventare la “fidanzata d’Italia”. Ma procediamo con ordine. Inizialmente Gemma Galgani si è sentita avvilita per il fatto che tutti la attaccano definendola la “nonna” di Nicola Vivarelli.

Durante la settimana Nicola e Gemma sono usciti in esterna e hanno fatto un allenamento in un parco giochi. Maria De Filippi ha raccontato a Tina Cipollari che Nicola e Gemma hanno mantenuto il distanziamento obbligato a stento. Tina ha commentato che deve trattarsi proprio di “un’attrazione fatale”.

Vedendo l’esterna, Tina Cipollari ha commentato che Gemma Galgani sembrava la nonna che portava al parco giochi il nipotino. L’opinionista non ci è andata affatto leggera. Gemma Galgani, durante l’esterna, ha detto che mantenere le distanze da Nicola Vivarelli è sempre più difficile.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Mangiando insieme un gelato, Nicola ha commentato che, prima o poi, oltre al gelato potrebbe sciogliersi anche il suo cuore. Mentre Gemma ha confessato che, quando Nicola è lontano da lei, lei sente un vuoto fortissimo. Nonostante la lontananza, Gemma Galgani ha sempre sentito Nicola Vivarelli molto vicino.

Gemma Galgani a un passo dal fidanzamento ufficiale?

Gemma Galgani si è emozionata molto quando ha raccontato di aver parlato al telefono con la mamma di Nicola che le ha fatto tanti complimenti. Nicola ha detto che anche la sua mamma soffre quando nello studio di Uomini e Donne Gemma viene attaccata da Tina Cipollari.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Nicola Vivarelli ha detto di non aver bisogno di altre dame a tentarlo, solo Gemma Galgani può farlo. Gemma Galgani si appresta a diventare la “fidanzata d’Italia” dopo questa presentazione telefonica con la mamma di Nicola?

Nello studio di Uomini e Donne, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani i toni si sono immediatamente accesi. Anche Gianni Sperti si è detto impressionato dopo aver visto Gemma commossa nel parlare della mamma di Nicola. Gemma Galgani ha spiegato che non c’è età per sentirsi protetti da una mamma.

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fatto una nuova esilarante parodia del primo incontro tra Gemma e Nicola. Tina, con tanto di parrucca bianca e viso invecchiato, ha coinvolto Gianni, facendogli indossare i panni di Nicola.

Maria De Filippi – MeteoWeek

La vamp opinionista ha spiegato che Gemma si è meritata la presa in giro, visto il suo comportamento eccessivo nei confronti di Nicola Vivarelli. Gemma Galgani ha replicato che tutte le critiche di Tina ormai le scivolano addosso.

L’incontro telefonico con la mamma di Nicola lascia Tina Cipollari a bocca aperta

Nicola Vivarelli, una volta entrato in studio, ha definito la parodia divertente, ma poi è sembrato turbato. “Non toccatemi la madre, se no divento una bestia…” ha esclamato Nicola alla volta di Tina. L’opinionista ha commentato di aver solo risposto a ciò che aveva raccontato Gemma Galgani.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Nicola ha raccontato che sua madre ha conosciuto sempre le sue fidanzate, quindi è stato spontaneo presentargli Gemma, anche solo per telefono. Ciò che Gemma ha detto della mamma di Nicola è stato molto tenero, ma nessun altro dovrebbe parlarne, ha detto Nicola.

A Tina Cipollari non va proprio giù la differenza d’età tra Gemma e Nicola e si mette continuamente nei panni della mamma di Nicola, non capendo come possa non essere sconvolta da questo aspetto.

Leggi anche -> Pamela Barretta attrice protagonista | Enzo al veleno fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Ursida vittima della cattiveria | Dama bersaglio a Uomini e Donne

Resta il fatto che, secondo Tina Cipollari, Gemma Galgani soffrirà, prima o poi, a causa di Nicola Vivarelli. Tina è convinta che Nicola stia prendendo in giro Gemma che, invece, è già troppo presa. La mamma di Nicola ha mandato tramite lui perfino un regalo per Gemma Galgani che è stata accolta in famiglia a tutti gli effetti, commuovendosi. Forse Gemma Galgani è già innamorata a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy