Pamela Barretta attrice protagonista | Enzo al veleno fuori da Uomini e Donne

Sui social Enzo Capo accusa Pamela Barretta di aver recitato come una vera e propria attrice protagonista. Possibile che la dama abbia solo finto le lacrime a Uomini e Donne?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Pamela Barretta ha subito l’ultima umiliazione da parte di Enzo Capo. Il cavaliere, invitato più volte in studio, ha deciso di non presentarsi affatto perchè non vuole più avere nulla a che fare con Pamela Barretta.

Mentre andava in onda la puntata registrata, Enzo Capo si è sfogato sul suo profilo Instagram, accusando Pamela Barretta di aver recitato meglio di un’attrice protagonista. Il cavaliere ha assegnato idealmente un Oscar alla sua ex fidanzata, accusandola senza mezzi termini di aver finto perfino le lacrime.

Enzo su Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta ha recitato una parte da protagonista? L’attacco social di Enzo Capo

Enzo Capo, il quale si è sempre detto contrario a questo utilizzo dei social, sembra aver cambiato decisamente idea. Il cavaliere ha accusato Pamela Barretta di essere stata un’attrice protagonista fin dal principio. Ma è possibile che la dama abbia finto perfino la crisi di pianto davanti a Maria De Filippi?

Pamela su Instagram – MeteoWeek

La risposta via social di Pamela Barretta non ha tardato ad arrivare. La dama ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram in cui ha risposto per le rime ad Enzo Capo. “Mi dispiace caro, ma non ho mai studiato recitazione nella mia vita. Della serie, ‘i panni sporchi si lavano in casa’. Da che pulpito… predichi bene e razzoli male. L’Oscar lo darei a te”.

Lo sfogo di Pamela fuori da Uomini e Donne: “Predichi bene e razzoli male…”

Pamela Barretta ha replicato al suo ex, Enzo Capo, di non aver mai recitato e di non essere affatto un’attrice protagonista. Secondo la dama è proprio Enzo Capo a meritare l’Oscar per averla presa in giro in tutti questi mesi.

Enzo Capo – MeteoWeek

Perfino Maria De Filippi ha cercato di convincere Pamela Barretta a rassegnarsi, evidentemente per Enzo Capo la loro è una storia definitivamente chiusa. Riuscirà la dama a metterci una pietra sopra, una volta per tutte e, magari, a tornare nel parterre femminile di Uomini e Donne?

Leggi anche -> Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio in bilico | Dopo Uomini e Donne la crisi

Leggi anche -> Armando Incarnato scelta coraggiosa | Presenta il vero amore a Uomini e Donne

Gianni Sperti, da sempre grande sostenitore di Pamela Barretta, ha insistito affinché la dama restasse in trasmissione, ma, al momento Pamela si è detta ancora troppo coinvolta ed è rimasta solo come spettatrice. Le lacrime di Pamela Barretta sono sembrate molto sincere e la dama è apparsa realmente distrutta.

Impostazioni privacy