Raffaella Mennoia è stata tradita ? Svelta l’identità della persona sul web

Raffaella Mennoia è tornata a Uomini e Donne dopo la lunga assenza del programma per via dell’emergenza Codiv-19. L’autrice del programma ha lanciato un messaggio davvero particolare, ma ecco che qualcosa non sfugge all’occhio di chi la segue sul web.

Raffaella Mennoia è stata tradita – meteoweek

La Mennoia non è di certo una donna che perdona, dato che in molti hanno provato a mettersi contro l’autrice di Uomini e Donne aveva scoperto i loro arcani misteri. Ricordiamo il caso di Sara Affi Fella, la quale ha mentito alla redazione durante il percorso fatto nel programma.

L’avviso che qualcosa non andasse era già arrivato attraverso le Stories della Mennoia, la quale aveva annunciato la pubblicazione di un imminente scandalo che è poi esploso nel mondo del gossip. Ma cosa sta succedendo adesso?

Raffaella Mennoia – meteoweek

Problemi in arrivo per Raffaella Mennoia?

Nonostante il fatto che Raffaella Mennoia provi a far rimanere privata la sua vita sentimentale, spesso l’autrice di Uomini e Donne si trova nel mirino del gossip italiano per via di alcune notizie che la riguardano.

Non a caso, ecco che il braccio destro di Maria De Filippi si trova protagonista di una nuova news che la riguarda da vicini. Dunque, chi ha fatto arrabbiare Raffaella Mennoia in queste ore?

Raffaella Mennoia foto – meteoweek

Qualcuno ha tradito la redazione di Uomini e Donne?

A quanto pare qualcuno potrebbe aver fatto arrabbiare Raffaella Mennoia, e quindi anche la redazione di Uomini e Donne? Il sospetto per la Mennoia è nato nel momento in cui l’autrice del programma ha condiviso un link ironico e che parla di una persona che ha tradito…

Dunque, possibile che qualcuno abbiam nuovamente sfidato la redazione del programma di Uomini e Donne?

Raffaella Mennoia IG – meteoweek

Leggi anche -> Notaio in arrivo a Uomini e Donne | Decisione irreversibile di Raffaella Mennoia

Leggi anche -> Raffaella Mennoia è stata truffata | Rivelazione sorprendente a Uomini e Donne

Le cose nel programma non sembrano essere così semplice negli ultimi periodi, soprattutto dal momento in cui la frequentazione tra Gemma e il giovane Sirus comincia a diventare sempre più interessane e piena di molti misteri e anche qualcosa di poco chiaro da parte del giovane?

Impostazioni privacy