Home Gossip Raffaella Mennoia è stata truffata | Rivelazione sorprendente a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia è stata truffata | Rivelazione sorprendente a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:02
CONDIVIDI

Raffaella Mennoia racconta un momento brutto della sua vita attraverso un post Instagram, mostrandosi amareggiata e molto arrabbiata. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia è stata truffata
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne nelle ultime settimane si mostra sempre più presa dagli impegni per i casting di Temptation Island che spera di vedere avviato già dai primi mesi dell’estate.

Raffaella Mennoia però, nonostante la sua vita lavorativa piena di impegni, da un punto di vista privato sembra arrancare sempre di più. Questo lo farebbe pensare il suo ultimo post caricato su Instagram, lasciando così alcuni sospetti e incertezze su quello che realmente sta attraversando.

Raffaella Mennoia vittima di una bugia

L’autrice è sempre chiara e trasparente nei confronti dei suoi follower, rendendoli molto spesso partecipi di quello che succede all’interno della sua vita. Raffaella Mennoia è stata truffata e a lanciare questo dubbio sono state le sue stesse parole.

Raffaella Mennoia è stata truffata
Raffaella Mennoia – meteoweek

Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che la Mennoia si lasciasse andare a uno sfogo così duro ironizzando sui brutti eventi che le stanno capitando all’interno della sua vita.
Quali sono state le sue parole in merito a questo?

Autrice illusa e usata

La foto caricata sul suo profilo Instagram ha lasciato i fan molto sorpresi, proprio come l’ultima ig stories messa ieri sera.
Raffaella ha così affermato che: “Buonanotte a chi sa cosa vuole, a chi ha capito tutto della vita e va in giro a dare lezioni. Io non c’ho capito ancora un c***. E taccio, Buffoni”.

Negli ultimi mesi Raffaella si è mostrata molto nervosa anche a causa della quarantena e dei comportamenti del Governo per aiutare gli italiani, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che l’autrice avesse molto altro a cui pensare.

Raffaella Mennoia è stata truffata
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela e Enzo questioni di corna ? La verità sulla coppia di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Burchielli combatte contro il suo corpo | Racconto drammatico per l’ex di Uomini e Donne 

Raffaella Mennoia lascia così il dubbio che sia stata truffata da una persona a lei cara, lanciando così quest’affermazione e soprattutto che: “Sono sempre le persone più buone a rimetterci,sono sempre le persone più fragili a non avere le carezze che meritano e sono sempre le persone oneste che verranno truffate..insomma un bel periodo..rido dei miei guai”.