Veronica Burchielli situazione fuori controllo | Aiuto per l’ex di Uomini e Donne

Veronica Burchielli non riesce più a contenersi e torna a parlare del suo fisico ma soprattutto dei problemi del passato che hanno influenzato il suo essere. Quali sono state le sue parole?

Veronica Burchielli fuori controllo
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime settimane sta vivendo una situazione poco piacevole sulle sue storie Instagram. Veronica Burchielli uscita dal programma e finita la sua storia d’amore con Alessandro Zarino, ha deciso di dedicarsi soprattutto a se stessa.

Gli ultimi mesi infatti, sono stati davvero intensi per la ex tronista a causa di tantissimi progetti lavorativi avviati prima e durante la quarantena. I cambiamenti più intensi che l’influencer sta affrontando però, sono di natura strettamente personale e riguardano il rapporto con il suo fisico.

Veronica Burchielli sembra avere la situazione fuori controllo e torna sul suo profilo Instagram mostrando delle sue vecchie foto.

Veronica Burchielli non riesce a gestire la situazione

La ex tronista durante i giorni passati, ha spiegato quanto durante gli anni passati la sua mente abbia giocato brutti scherzi sul suo fisico. Anni fa infatti, Veronica era convinta di voler dimagrire sempre di più confidando e mostrandosi alle proprie fan quanto fosse stata male per questo.

Veronica Burchielli fuori controllo
Veronica Burchielli – meteoweek

Il discorso continuato per giorni, è stato ripreso proprio nella giornata di ieri dove, Veronica Burchielli si è mostrata fuori controllo, pubblicando sul suo profilo Instagram una sua vecchia foto.

Nel dettaglio l’immagine caricata all’interno delle storie, mostra la ex tronista con un fisico molto asciutto e un messaggio importante per tutti i suoi follower che, si vedono brutte o hanno problemi con il loro corpo.

Ex tronista cerca sostegno

Veronica prende così coraggio e racconta ancora una volta la sua brutta esperienza, mostrando senza vergogna quello che ha passato.

Veronica Burchielli fuori controllo
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche -> Francesco Sole turbato | Amore o business a Uomini e Donne ? | Video

Leggi Anche -> Giovanna Abate non ha speranze | Anticipazioni Uomini e Donne 22 Maggio 2020

Le sue parole sono state molto chiare e hanno lasciato tutti con l’amaro in bocca: “Vi ricordate quelle foto che vi ho mostrato del mio fisico che era bellissimo? Che questa foto serva a farvi capire che la mente gioca brutti scherzi! Io lo detestavo l’ho odiato mi sarei strappata la carne di dosso se solo avessi potuto. Siate onesti con voi stessi e se avete l’ossessione del vostro corpo iniziate un dimagrimento non da soli ma con un dottore vicino. Perché vi scatta nella mente e non ve ne accorgete, si ha una percezione irreale della nostra immagine”.

Impostazioni privacy