Francesco Sole turbato | Amore o business a Uomini e Donne ? Video

Francesco Sole si mostra perplesso sulle sue storie Instagram, la motivazione sembra essere la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli all’interno Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Francesco Sole turbato
Francesco Sole – meteoweek

L’influencer Francesco Sole fidanzato ormai da diversi mesi con la ex tronista Giulia Cavaglià, si è ritrovato durante la serata di ieri ha commentare la conoscenza tra Gemma Galgani e il suo cavaliere Nicola.

Lo scrittore che non segue assiduamente il programma, si mostra molto perplesso nel vedere una dama della sua età conoscere e frequentare un cavaliere di soli ventisei anni. Francesco Sole turbato decide di dire la sua sul suo profilo Instagram. Quale sarà stata la sua reazione?

Francesco Sole senza parole su Gemma Galgani

Sole tornato a casa sua dopo più di tre mesi di quarantena forzata, ha deciso durante la serata di ieri di rilassarsi insieme alla sua fidanzata Giulia. La coppia ha così avuto la brillante idea di recuperare l’ultima puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne.

Francesco Sole turbato
Francesco Sole – meteoweek

Francesco Sole però, vedendo la conoscenza di Gemma Galgani con il suo cavaliere così giovane, si è mostrato molto turbato, ignaro della grandissima differenza di età che c’è tra di loro.

Questa perplessità però, l’ha spinto a dire la sua ma soprattutto a voler sapere cosa realmente ne pensando i suoi follower della futura coppia. La domanda che Francesco ha lanciato è stata: Colpo di fulmine o business?

Influencer reazione inaspettata

Sul suo profilo Instagram, Sole ha deciso di voler capire quello che i suoi fan pensano della conoscenza che sta nascendo all’interno di Uomini e Donne.
Secondo il suo punto di vista infatti, la differenza di età che c’è tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è forse un po’ troppo esagerata, mostrandosi molto stupito dell’accaduto.

Francesco Sole turbato
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate non ha speranze | Anticipazioni Uomini e Donne 22 Maggio 2020 

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia è stata tradita ? Svelta l’identità della persona sul web

Rimanendo sempre molto educato e trasparente ha voluto sottolineare quanto l’amore non abbia età ma soprattutto quanto, il cavaliere non abbia mai avuto una storia d’amore con una persona così grande.

Questo porterebbe al dubbio che tutti i telespettatori si stanno domandando ormai da mesi, convinti che Nicola sia solo corteggiando la dama per ottenere una grandissima fetta di visibilità grazie a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy