Naike Rivelli nuda a letto con un uomo: la foto fa scoppiare lo scandalo

Naike Rivelli  pubblica una foto bomba che fa arrossire ed esultare i fan. Ecco la nuova trovata hot della figlia di Ornella Muti che adopera due secchi di plastica, per uno scatto senza eguali

Naike Rivelli e il messaggio sul sesso sicuro

“La vita è troppo breve per preoccuparsi di ciò che le persone, che esistono in un’app gratuita nel telefono, pensano di te” E’ la traduzione in italiano della frase riportata nel profilo di Instagram di Naike Rivelli, presa da Debra Lynne. E’ evidente che la figlia di Ornella Muti sta seguendo questo suggerimento alla lettera, visto che ancora una volta, lascia tutti esterrefatti per l’ennesimo post hot.

Questa volta la bellissima 45enne pubblica uno scatto davvero esilarante, creato ad opera d’arte per suscitare reazioni e con un significato di fondo, in linea con i tempi che stiamo vivendo:  “Safe Sex 2020 #naikerivelli ??Sesso Sicuro nel 2020 ©️copyright # ” scrive l’attrice. D’altronde in tempi di Covid-19, la sicurezza è la priorità in ogni campo, anche nel sesso.

La foto pubblicata su Instgram

La foto che Naike Rivelli ha condiviso poche ore fa su Instagram, la immortala sul letto, nuda e a cavalcioni sopra un uomo (il fidanzato), nudo anche lui. Il messaggio è forte e chiaro, ma è arricchito dall’elemento artistico rappresentato da ciò che i due hanno sulla testa. Sia lui che Naike indossano infatti due copricapi originali: due secchi di plastica che li coprono fino al collo, lasciando in bella mostra il resto del corpo. Entrambi portano guanti in lattice azzurri.

Ovviamente lo scatto ha generato una miriade di commenti, molti dei quali positivi e in linea con il pensiero dell’ attrice, come per esempio: “Non mi stanco mai di guardarti.Anche se nuda , non sei mai volgare, sei semplicemente “fantastica”, se solo mi rispondessi ogni tanto..”, oppure “The winner is…… Naike Rivelli ! La foto piu figa dell anno 2020” e ancora “Troppo forte… Brava Naike”, “Arte pura” e “La pupa e i secchioni”.

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli questa volta ha esagerato: il video scatena la bufera

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli e Ornella Muti, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Tre, due, uno click

C’è chi ha anche storto il naso, ma per quelli Naike ha pensato bene di dare una risposta ironica attraverso una Stories formulata con Tik Tok e una meme che fa: “Quando mi dicono che sono esagerata…..”

Insomma, Naike Rivelli è ormai la regina social dello scandalo anche se alla fine, la domanda nasce spontanea: chi ha fatto la foto? Probabilmente la coppia ha utilizzato l’autoscatto.

Impostazioni privacy