Soleil accusata di aver rifatto le labbra, lei si difende: “Si gonfiano da sole”

E’ bella, glamour e sensuale, Soleil Sorge. L’influencer e aspirante attrice, oltre ad essere seguitissima, è anche molto chiacchierata e sovente nel mirino del Gossip. Ora è anche criticata per l’aspetto delle sue labbra che sembrano un po’ troppo gonfie. E c’è chi l’accusa di essersi rifatta…

Soleil Sorge, amata, criticata e attaccata

Soleil Sorge deve la fama alla sua partecipazione al dating show pomeridiano di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da allora, a causa delle sue reali o presunte store d’amore, alcune delle quali particolarmente tortuose, non è mai uscita dal mondo del Gossip e della Cronaca Rosa. Attaccata per le sue scelte  nel campo amoroso, è davvero seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, che lei gestisce in maniera eccellente. E del resto, è opportuno che lo faccia, visto che  di mestiere fa l’influencer!

Tuttavia lei non ha mia dimenticato il suo reale sogno: diventare una brava attrice e ritornare a Los Angeles, dove è nata.

Bellissima, sensuale e glamour, ammalia di continuo i suoi fan sul Web, con scatti, perlopiù autoscatti o selfie, dove mette in chiara luce tutta quanta la sua ingente bellezza, il suo ingente fascino e soprattutto la sua prorompente sensualità. Tuttavia c’è anche chi non perde l’occasione di criticarla e deriderla, soprattutto sui Social.

Le sue labbra nel mirino

La giovane, forse a causa di alcune vicissitudini amorose e di svariati tradimenti dei quali è stata accusata, e anche per la sua ragguardevole fisicità, è sovente attaccata non solo dalle donne, invidiose della sua eccellente avvenenza!  Infatti a criticarla spesso in Rete sono proprio i maschietti, per il classico detto che “quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba!”.  Alcuni poi continuano a lanciarle frecciatine, alcune veramente al vetriolo e inopportune, volte  darle della rifatta. In particolare ad essere nel mirino sono le sue labbra, molto carnose, che la  donna ama mettere in mostra con lucidalabbra, matite e rossetti di varie sfumature, a seconda del make-up che vuole utilizzare sia nella sua quotidianità che per alcuni shooting fotografici.

Leggi Anche -> Coronavirus, Soleil Sorgé fugge dall’Italia | Web in rivolta per le sue dichiarazioni

Leggi Anche -> Soleil Sorge svela la verità: perchè ha lasciato Jeremias Rodriguez

La accusano di essere rifatta

In pratica alcuni sostengono con una certa malignità che lei abbia soprattutto ultimamente, le labbra un po’ troppo gonfie, sottolineando che non possono essere naturali. Dunque, chi velatamente e chi più direttamente, le ha dato della rifatta! Ovviamente lei, che tra l’altro è una grande sportiva e amante della meditazione, ha negato ogni ritocchino e ha dichiarato più volte  che “le sue labbra si gonfiano naturalmente”. In ogni caso al di là di come stanno le cose, è davvero indelicato ricevere questi commenti, soprattutto pubblici.

Soleil è una bella ragazza dalle belle speranze. E come tante sogna l’amore della vita, una famiglia e il successo. E chissà che prima o poi non possano aprirsi per lei le porte del Grande Schermo, come sogna da sempre!

Impostazioni privacy