Andrà in onda sabato 23 maggio in prima serata alle ore 21.20 sul canale Italia 2 il film horror Dead Silence.
Il film Dead Silence, horror firmato dal maestro James Wan (al lavoro su The Hunting Season) e con protagonisti Ryan Kwanten, Amber Valletta, Donnie Wahlberg (fratello del più celebre Mark) e Michael Fairman, andrà in onda sabato 23 maggio in prima serata alle ore 21.20 sul canale Italia 2.
Jamie e Lisa Ashen sono una coppia di coniugi, a cui viene recapitata un bambolotto da ventriloquo di nome Billy. Il pacco dentro cui arriva l’oggetto inanimato non ha mittente. Una sera, Jamie torna a casa e trova la moglie morta, con tanto di lingua strappata. Billy giace accanto a lei sul pavimento.
Una volta scoperto a chi apparteneva Billy, Jamie si mette sulle tracce di Mary Shaw, un’assassina famosa per la sua pratica di tagliare le lingue alle sue vittime. Deciso a seppellire il pupazzo accanto alla sua creatrice, Jamie sarà ben presto coinvolto in qualcosa di ben più grande di lui, qualcosa che ha a che fare con il soprannaturale.
Cercando aiuto nelle forze dell’ordine, e più precisamente nella figura di un detective, viene a conoscenza di altri misteri riguardanti la killer e il suo testamento.
La pellicola diretta dal maestro del genere horror James Wan vede tra i protagonisti alcune star del piccolo schermo come il Ryan Kwanten di True Blood e il Donnie Wahlberg di Blue Bloods, oltre alla partecipazione della supermodella statunitense Amber Valletta.
Perchè vederlo: un horror diretto da un vero e proprio maestro del genere come James Wan, con tanto di spaventoso pupazzo da ventriloquo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…