The Hunting Season | L’adattamento dello sci-fi a cura di James Wan

L’adattamento dell’apprezzato racconto fantascientifico The Hunting Season sarà prodotto niente meno che da James Wan, regista di AquamanThe Conjuring.

Mentre è impegnato a realizzare il secondo capitolo di Aquaman e il monster movie della Universal, James Wan pare sia stato scelto come produttore dell’adattamento di un apprezzato racconto sci-fi, incluso nell’antologia intitolata A Life in the Day of… and Other Stories, del 1981.

James Wan produrrà l’adattamento del romanzo si-fi The Hunting Season

The Hunting Season appartiene al genere fantascientifico ed è stato scritto da Frank M. Robinson (anche autore del racconto da cui è nato nel 1974 Inferno di cristallo) e sta per vedere la luce sul grande schermo, grazie anche all’impegno come produttore di Wan.

Leggi anche: Malignant | Mckenna Grace nel cast dell’horror di James Wan

Leggi anche: Aquaman, in arrivo una miniserie animata targata HBO

A riportare la notizia è Hollywood Reporter, che fa il nome di Derek Kolstad, insieme a quello di Wan, celebre per aver scritto la sceneggiatura dei tre John Wick e dell’attesa serie tv The Falcon and the Winter Soldier (di cui sono state interrotte le riprese). Oltre a loro due, la produzione verrà affidata a Susan Monford e Don Murphy.

The Hunting Season | La trama della pellicola prodotta da James Wan

La pellicola tratterà di viaggi nel tempo e sarà ambientata in una società militare regnata dal totalitarismo. Coloro che si oppongono al regime, tutti appartenenti alla fascia più povera, vengono spediti in altre epoche e letteralmente cacciati dalla cosiddetta alta società, che si dedica a farlo per hobby.

Le cose cambieranno nel momento in cui a essere accusato e condannato sarà proprio un esponente di questa frangia meno abbiente della società. L’uomo, un tutore della legge, verrà mandato nell’America del ventesimo secolo e avrà a sua disposizione solo tre giorni, prima che la caccia abbia inizio.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy