Stasera in tv | 23 maggio 2020 | Dead Silence di James Wan

Andrà in onda sabato 23 maggio in prima serata alle ore 21.20 sul canale Italia 2 il film horror Dead Silence.

Il film Dead Silencehorror firmato dal maestro James Wan (al lavoro su The Hunting Season) e con protagonisti Ryan Kwanten, Amber Valletta, Donnie Wahlberg (fratello del più celebre Mark) e Michael Fairman, andrà in onda sabato 23 maggio in prima serata alle ore 21.20 sul canale Italia 2.

Stasera in tv | Dead Silence | la trama del film

Jamie e Lisa Ashen sono una coppia di coniugi, a cui viene recapitata un bambolotto da ventriloquo di nome Billy. Il pacco dentro cui arriva l’oggetto inanimato non ha mittente. Una sera, Jamie torna a casa e trova la moglie morta, con tanto di lingua strappata. Billy giace accanto a lei sul pavimento.

Una volta scoperto a chi apparteneva Billy, Jamie si mette sulle tracce di Mary Shaw, un’assassina famosa per la sua pratica di tagliare le lingue alle sue vittime. Deciso a seppellire il pupazzo accanto alla sua creatrice, Jamie sarà ben presto coinvolto in qualcosa di ben più grande di lui, qualcosa che ha a che fare con il soprannaturale.

Cercando aiuto nelle forze dell’ordine, e più precisamente nella figura di un detective, viene a conoscenza di altri misteri riguardanti la killer e il suo testamento.

Leggi anche -> La Blumhouse collabora con Issa Lopez per un nuovo horror

Stasera in tv | Dead Silence su Italia 2

La pellicola diretta dal maestro del genere horror James Wan vede tra i protagonisti alcune star del piccolo schermo come il Ryan Kwanten di True Blood  e il Donnie Wahlberg di Blue Bloods, oltre alla partecipazione della supermodella statunitense Amber Valletta.

Dead Silence | il trailer del film

Perchè vederlo: un horror diretto da un vero e proprio maestro del genere come James Wan, con tanto di spaventoso pupazzo da ventriloquo.

Impostazioni privacy