Stasera tv | 23 maggio 2020 | L’amore infedele – Unfaithful con Diane Lane

Andrà in onda sabato 23 maggio in prima serata alle ore 21.35 sul canale Nove l film L’amore infedele – Unfaithful.

Il film L’amore infedele – Unfaithful, diretto da Adrian Lyne e con protagonisti Diane Lane, Richard Gere (chi è ** biografia dell’attore) e Olivier Martinez, andrà in onda sabato 23 maggio in prima serata alle ore 21.35 sul canale Nove.

Stasera in tv | L’amore infedele – Unfaithful | la trama del film

I Sumner sono una coppia benestante e affiatata. Un giorno, complice il maltempo, Connie viene avvicinata da un giovane alquanto affascinante: per un gioco del destino i due si ritrovano a casa di lui e la donna inizia a provare una forte attrazione nei confronti del ragazzo. Dal canto suo Paul, libraio di professione, non disdegna le attenzioni di Connie.

Ben presto tra i due scoppia la passione, fintanto che Ed, marito di Connie, comincia a sospettare qualcosa. Dopo l’ennesima prova del distacco da lui e dal loro stesso figlio, l’uomo decide di assoldare un detective che segua la moglie e scopra il motivo dei suoi continui viaggi in treno verso New York.

Leggi anche -> Richard Gere papà a 70 anni, chi è la compagna di 34 anni più giovane

Stasera in tv | L’amore infedele – Unfaithful su Nove

Diretto da britannico Adrian Lyne, L’amore infedele – Unfaithful è il remake del francese Stephane, una moglie infedele, di Claude Chabrol. Tra i riconoscimenti guadagnati dalla pellicola, si annovera la candidatura per il Premio Oscar alla Miglior attrice protagonista e per il Golden Globe a Diane Lane.

L’amore infedele – Unfaithful sfrutta la bravura e il fascino dei tre attori protagonisti: oltre alla Lane, troviamo infatti, come controparte maschile, Richard Gere e Olivier Martinez. Ma la pellicola non è sicuramente tra i migliori titoli del trio.

L’amore infedele – Unfaithful | il trailer del film

Perchè vederlo: un trio di grandi attori per un melodramma senza impegno.

Impostazioni privacy