Veronica Burchielli bugie pericolose | Ex di Uomini e Donne ha finto?

Veronica Burchielli sembra aver raccontato alcune inesattezze durante il suo percorso a Uomini e Donne. Nelle sue storie Instagram, la ex tronista lancia un sondaggio che lascia tutti perplessi. Cosa è successo?

Veronica Burchielli bugie pericolose
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne sembra non riuscire a star lontano dai gossip e da alcune sue frasi molto discusse nelle ultime settimane. Veronica Burchielli è stata molto criticata durante il suo percorso all’interno del programma ma apprezzata per la sua sincerità sui social.

L’influencer durante la giornata di ieri, lancia un sondaggio sul suo profilo Instagram che lascia tutti i suoi follower molto perplessi. Sembrerebbe infatti che Veronica Burchielli stia ammettendo alcune bugie pericolose lanciate all’interno di Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Veronica Burchielli confessa tutto

La sua partecipazione all’interno del programma, è stato molto criticato a causa della sua decisione repentina nel rifiutare Alessandro Zarino e nell’accettare subito dopo il posto sul trono.

Veronica Burchielli bugie pericolose
Veronica Burchielli – meteoweek

Nonostante la scelta di abbandonare il suo percorso per tornare dall’ex tronista, Veronica Burchielli sembra essere completamente diversa ora che vive la sua vita in serenità fuori dal programma.

Durante la giornata di ieri però, Veronica ha caricato una storia Instagram affermando di vedersi completamente diversa e positiva, rispetto al periodo in cui era sul torno. Quello che ora si chiedono i suoi fan è: La vera Burchielli è quella sul trono o la persona che si vede tutti i giorni sui social?

Ex tronista potrebbe aver mentito

L’ormai influencer ha voluto sapere dai suoi stessi fan, se anche loro hanno notato la differenza dalla Veronica all’interno di Uomini e Donne e quella che stanno conoscendo grazie a Instagram.

Alcuni suoi follower però, non sono stati contenti di questo cambiamento iniziando a insinuare il dubbio che la ex tronista avesse calcolato tutto all’interno del programma.

Questo gesto, porterebbe a pensare che Veronica sia stata poco sincera durante il suo percorso e per questo motivo abbia poi deciso di ritirarsi.

Veronica Burchielli bugie pericolose
Veronica Burchielli – meteoweek

Burchielli ha così affermato: “Ora siate onesti che non mi offendo! Mi avete mai vista da quando sono uscita da Uomini e Donne con lo sguardo ed il viso così come ora? Cioè.. è una mia impressione perché mi sento meglio oppure è un dato di fatto?”.
Quali bugie pericolose ha detto Veronica Burchielli durante il suo trono?

Impostazioni privacy