Alena Seredova presenta sua figlia: i primi tenerissimi scatti con Vivienne Charlotte

Sono giorni felicissimi per Alena Seredova: la bella 42enne è appena diventata mamma per la terza volta e si gode l’ultima arrivata in famiglia, la piccola Vivienne Charlotte.

Alena Seredova

Dopo due maschietti, Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10 anni, nati dalla relazione con l’ex marito Gigi Buffon, Alena Seredova è diventata mamma di una splendida bambina.

Nonostante le fatiche del parto, la Seredova si mostra sorridente mentre stringe tra le braccia il frutto dell’amore tra lei e il suo nuovo compagno Alessandro Nasi.

Alena Seredova e la bimba appena nata: il tenero abbraccio di mamma e figlia

Sognava di avere una femminuccia Alena Seredova e il sogno è diventato realtà: la 42enne sta vivendo un momento magico con la nascita di Vivienne Charlotte, avvenuta 6 giorni fa.

I primi giorni da mamma sono dedicati tutti alla nuova arrivata: Alena condivide sul suo profilo Instagram teneri scatti che la ritraggono insieme alla figlia neonata e al compagno Alessandro.

Nel lettone con mamma e papà, e poi nelle Ig Stories per la prima volta a spasso. E poi ancora stretta ad Alena, in un abbraccio tenero che mostra quanto la Seredova abbia aspettato questo fiocco rosa nella sua vita.

Alena vive la sua nuova quotidianità, una rinascita vera e propria dopo gli anni di sofferenza seguiti alla fine del suo matrimonio con il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. La Seredova si mostra mamma al naturale, senza filtri o pose sensuali, semplicemente raggiante.

https://www.instagram.com/p/CAmycYhIVtd/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon

LEGGI ANCHE ——-> Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon

Alena: “I miei primi giorni insieme a Vivienne Charlotte”

Vivienne Charlotte è nata il 19 maggio, appena 6 giorni fa, ed è già una piccola star sul web: per mamma Alena sono arrivati gli auguri e i complimenti di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, amici e follower, da Alfonso Signorini a Natasha Stefanenko, da Arianna Mihajlovic a Tosca D’Aquino.

La Seredova ci tiene a ringraziare tutti e precisa ai fan che incuriositi chiedono a chi somigli la piccola Vivienne Charlotte: “Mia figlia è tutta suo padre!”.

Impostazioni privacy