Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Innamoratissimi e complici, portano avanti il loro progetto d’amore, ma sapete chi c’era al fianco della giornalista prima del calciatore?

Chi è l’ex compagno di Ilaria D’Amico

L’ex compagno di Ilaria D’Amico, dal quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Pietro, si chiama Rocco Attisani, ed è un noto imprenditore. I due, dopo una lunga convivenza hanno deciso di dirsi addio. Le motivazioni della separazione non sono mai state rese note ai più, anche se la D’Amico, in una recente intervista affidata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul padre di suo figlio: “Rocco è un padre fantastico ma è l’approdo di un amore che aveva delle cose bellissime ma aveva una difficoltà nelle cose quotidiane, non riuscivamo ad andare d’accordo. Siamo adatti ad essere due compagni amici ma non compagni di vita. Le storie si scoprono via via che la vivi la vita, che è una scoperta continua”. (Continua dopo la foto)

 

I due ex sono stati paparazzati spesso insieme con le loro nuove rispettive famiglie e vivono ormai come una grande e bellissima famiglia allargata.

L’amore per Gigi Buffon

L’inizio della storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è stato molto discusso. Si è infatti parlato di un presunto tradimento dello sportivo ai danni di Alena Seredova, sua ex moglie. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B5P8gEziY46/

 

Oggi, dopo anni, gossip e chiacchiericci sono ormai solo un lontano ricordo: la coppia vive il suo sogno d’amore coesa ed unita e pensa ai fiori d’arancio: “Gigi me l’ha già chiesto tante volte ma in maniera goffa. E io gli rispondo sempre che non si fa così. Vorrei una cosa romantica, con la neve e il camino”. E sulla possibilità di allargare la famiglia, la conduttrice ha rivelato a Silvia Toffanin: “Direi una bugia se dicessi che non mi manchi una figlia femmina perché sono cresciuta in una famiglia tutta al femminile. Ogni settimana scrivono che sono incinta, ma non lo smentisco mai. Se dovesse ricapitare mi piacerebbe tanto avere una bambina anche se faccio fatica a immaginare un equilibrio migliore di quello che abbiamo adesso”.

 

Impostazioni privacy