Barbara D’Urso, chi è il padre dei suoi figli: “L’unico che ho amato”

Chi è il padre dei figli di Barbara D’Urso? Si tratta di un noto produttore cinematografico. 

Barbara D’Urso / Credits: Instagram

L’ex compagno di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è single ormai da parecchio tempo. Nonostante i corteggiatori non le manchino, e sia una donna affascinante e molto bella, la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha più volte dichiarato di non riuscire a trovare l’anima gemella, e di essersi ormai abituata alla sua vita da single. D’altronde, Barbara dedica anima e corpo al suo lavoro, che porta avanti con sacrificio e molta dedizione. Tra le relazioni avute, ce ne è però una molto importante, quella che le ha permesso di dare alla luce i suoi due amati figli, Emanuele e Gianmauro.
L’amore più importante della sua vita è stato proprio il padre dei suoi figli, ossia Mauro Berardi. Quest’ultimo è stato un noto e importante produttore cinematografico, a cui Barbara D’Urso è stata legata per molti anni, dal 1982 al 1993. I due non si sono mai sposati, ma anno sempre convissuto. Mauro Berardi, come anticipato, è stato attivo nel campo del cinema e ha dato vita a produzioni come “Scusate il ritardo” di Massimo Troisi, “Il caso Moro” di Giuseppe Ferrara, e “Il piccolo diavolo” di Roberto Benigni. Insomma, si tratta di un volto conosciuto e importante all’interno del mondo dello spettacolo, fattore che lo ha sicuramente accomunato all’ex compagna.

Mauro Berardi / Credits: Instagram

Mauro Berardi, chi è

Come Barbara ha più volte affermato, Mauro Berardi è stata la persona che ha amato più di tutte. Difatti, come già detto, è da lui che ha avuto i due amati figli, spesso citati all’interno delle sue trasmissioni. Il primo è Gianmauro, nato nel 1986, che oggi lavora all’ospedale come medico. Il secondo genito, invece, è Emanuele, il quale lavora come fotografo e sono molto noti i reportage che compie intorno al mondo.
Barbara e l’ex compagno, dunque, sembrerebbero aver mantenuto un buon rapporto proprio in virtù dei figli, per poter garantire loro un buon equilibrio famigliare.
Da quanto si sa, però, i due non si incontrano da molto tempo, ed è probabile che si vedano solo durante ricorrenze di famiglia. Insomma, si tratta di un ottimo risultato per i due.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso perde la pazienza con l’ospite, stop in diretta 

LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto si traveste da Giovanni Botteri: sono uguali 

Barbara, intanto, si appresta a concludere i suoi programmi, che andranno in pausa fino a settembre, dopo un’ottima stagione televisiva.

Impostazioni privacy