Luciana Littizzetto si traveste da Giovanna Botteri: sono uguali

Luciana Littizzetto durante l’ ultima puntata di Che tempo che fa si collega con la giornalista Giovanna Botteri ma c’è un particolare: la comica torinese la imita, vestendosi e indossando una parrucca. 

Arrivederci a Che Tempo che Fa

il programma di Fabio Fazio, “Che tempo che Fa” chiude i battenti della stagione: l’ultima puntata è andata in onda ieri sera, 24 maggio. Nonostante non si sappia ancora su quale rete tornerà (Rai 1,Rai 2 o Rai 3?) si sa che la ripartenza è prevista in autunno, come sempre.

Che Tempo Che Fa ormai è uno spazio fisso e stabile da anni della domenica della Rai e ieri, non sono mancati i siparietti di Luciana Littizzetto, spalla inossidabile del conduttore ligure da 15 anni. Proprio prima di procedere con le consuete botte e risposte con Fazio, la conduttrice radiofonica di radio Dj, ha pensato bene di intervenire durante un collegamento con la corrispondente Rai in Cina, Giovanna Botteri.

La Littizzetto vuole essere Giovanna Botteri

La Littizzetto si è però presentata con un travestimento: una parrucca simile ai capelli della Botteri e la ormai “stilosissima” maglia nera, come quella che ama indossare la giornalista, puntualizzando di voler essere come lei.

Fabio Fazio dà il via allo sketch, chiedendo all’ignara giornalista: “Accetti una domanda da Luciana o no?” E la Botteri ridendo: “Ma sicuro”. A questo punto la videata si suddivide in due blocchi e a parte la nota giornalista, nella parte sinistra dello schermo, appare una Luciana Littizzetto, collegata da casa sua, in stile Giovanna Botteri.

Il collegamento

Luciana esordisce dicendo:“Non c’è nessuna domanda. Il mio obiettivo è di diventare come la Giovanna, come la Botteri perché lei è sempre collegata, 24 ore su 24, altro che Mentana che fa le maratone, lei non è ancora andata a fare la pipì da inizio pandemia per stare collegata sempre”

LEGGI ANCHE ——–>Giovanna Botteri, spunta murale a difesa della giornalista: “Wonderwoman”

LEGGI ANCHE ——–>Michelle Hunziker si difende: “A Striscia mai offeso Giovanna Botteri”

Fazio a questo punto suggerisce anche uno scenario impossibile in cui si riprende la Botteri in Italia, e manda Luciana in Cina. Il tutto finisce con i sorrisi della giornalista e le congratulazioni della Littizzetto, che ricorda a tutti del murale dedicato alla inviata della Cina, da parte di “Lediesis”:“Un gruppo di artiste le ha dedicato un murale, in cui è vestita da Wonderwoman”..specifica la comica.

Impostazioni privacy