Yari Carrisi e lo sfogo sui social: le parole del figlio di Romina Power e Albano Carrisi

Un post di Yari Carrisi, figlio di Romina Power e Albano Carrisi, ha scatenato la curiosità dei fans. A chi si riferisce il cantante? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Famiglia Carrisi piena di segreti – meteoweek

Il musicista che, come la madre, segue la filosofia e il credo buddista ha pubblicato una frase che sembra essere una frecciatina rivolta a una terza persona ma che con il pensiero rimanda subito alla sorella Ylenia.

Yari non ha mai smesso di cercare la sorella maggiore scomparsa nel 1994, facendo a volte riferimento a verità nascoste su di lei. Dunque, che sia giunto a un punto di svolta?

Famiglia Carrisi – meteoweek

Il caso Ylenia Carrisi

Sono tante le domande senza risposta in merito a quello che possa essere successo a Ylenia Carrisi, scomparsa a New Orleans il 31 dicembre del 1993. Romina non ha mai smesso di cercarla, anche se Albano è certo del fatto che la figlia sia stata avvolta da una nube nera che l’ha trascinata via con sé.

Ogni membro della famiglia di Ylenia ha propria opinione si quello che possa essere successo alla giovane, ma Yari è certo che la sorella sia ancora viva perché non è presente nessun indizio che attesti comunque la sua morte.

Famiglia Carrisi verità su Ylenia – meteoweek

La ricerca della verità per Yari

In queste ore, il figlio di Albano e Romina ha deciso di condividere con i fan un antico detto di Buddha che parla della ricerca della verità che, in qualsiasi modo trova il modo per venire allo scoperto.

Leggi anche -> Romina Power lascia Cellino San Marco | Addio alla Puglia e i ricordi felici con Ylenia ?

Leggi anche -> Yari Carrisi manda un nuovo messaggio a Ylenia | Sempre meno lo spazio che li divide

Yari Carrisi Instagram – meteoweek

Il collegamento con ciò che è successo a Ylenia sembra essere quasi istintivo, dato che lo stesso Yari Carrisi in occasione di una lunga intervista rilasciata a Rivelo parlando della sorella aveva dichiarato: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro“.

Impostazioni privacy