Gemma contro la movida | Solo Sirus si salva ? Messaggio della dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani si scaglia contro tutti i giovani che durante il fine settimana ha deciso di far festa nonostante il distanziamento sociale obbligatorio. Quali sono state le sue parole?

Gemma contro la movida
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne dal carattere tutto pepe si mostra decisa ma soprattutto molto arrabbiata nei confronti dei più giovani. Durante il fine settimana infatti, Gemma Galgani ha deciso di andare contro i ragazzi che si sono dati alla movida in tutta Italia, lanciando l’ennesima frecciatina velenosa nei loro confronti.

Gemma è sempre stata una dama molto rispettosa nei confronti degli altri, soprattutto per le persone fuori dallo studio di Uomini e Donne. Questa volta però, si è ritrovata a dover dire la sua lanciando un messaggio importante. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani contro i giovani

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la dama di Uomini e Donne si scagliasse in modo così duro nei confronti dei ragazzi più giovani. La dama rimasta in casa durante il fine settimana, ha dovuto assistere a una scena che l’ha spinta ad arrabbiarsi moltissimo.

Gemma contro la movida
Gemma Galgani furia contro la movida – meteoweek

Vedere i ragazzi più giovani dare vita a assembramenti oltretutto senza mascherina, guanti e tutte le dovute precauzioni per impedire i contagi da Coronavirus, Gemma Galgani ha deciso di dire la sua contro la movida in Italia. Quali sono state le sue parole lanciate sul suo profilo Instagram?

Messaggio inaspettato dalla dama di Uomini e Donne

Durante la giornata di ieri Gemma Galgani a caricato sul suo profilo Instagram, una foto davanti alla televisione, immortalando un momento del telegiornale che mostrava la movita anche durante l’emergenza Coronavirus.

Le parole lanciate dalla dama nei confronti dei più giovani, sono state condivise da tantissime persone che, si sono trovate completamente d’accordo con lei e con il suo pensiero.

Gemma contro la movida
Gemma Galgani post su Instagram – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato momento difficile | Il futuro del cavaliere a Uomini e donne

Leggi Anche -> Enzo Capo decisione programmata | Doppia relazione fuori Uomini e Donne ?

La Galgani ha così affermato nei confronti della movita che: “Ci dovrebbe essere solidarietà mai come adesso,invece di bere una birra in più… lasciate una borsa della spesa davanti alla porta di chi non può uscire per gravi motivi: Sarebbe un enorme regalo anche per voi oltre che per loro…”.

Impostazioni privacy