Enzo Capo decisione programmata | Doppia relazione fuori Uomini e Donne ? Video

Enzo Capo sembra aver calcolato tutto fin dall’inizio e ironizza sulla segnalazione che lo vede protagonista insieme a un’altra donna. L’ex cavaliere, dunque, aveva già deciso di lasciare Pamela?

Enzo Capo decisione programmata
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di cambiare completamente vita e ironizza sull’ultima segnalazione che lo vede protagonista insieme a una donna che non è Pamela. Secondo alcuni fan e telespettatori, Enzo Capo avrebbe deciso a tavolino la chiusura della sua storia d’amore con la ex dama.

L’ultimo scontro avvenuto durante la puntata di venerdì all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha visto l’ormai ex coppia chiudere definitivamente la loro relazione tra accuse, diffamazioni e offese direttamente in televisione e sui social.

Enzo Capo però, sembra abbia preso una decisione programmata mostrandosi pochi giorni dopo insieme a un’altra ragazze e lanciando delle affermazioni inaspettate sul suo profilo Instagram.

Enzo Capo avrebbe usato Pamela Barretta

L’ex cavaliere non è riuscito a superare e a perdonare le mancanze di rispetto che afferma aver subito da Pamela. La coppia così, dopo ben cinque mesi di relazione ha messo un punto di fine a tutto il loro amore.

Enzo Capo decisione programmata
Enzo Capo – meteoweek

Capo infatti, è intervenuto nelle sue storie Instagram a causa di una segnalazione avvenuta durante la giornata di sabato. Enzo è stato così fotografato insieme a un’altra donna di spalle che, non è affatto Pamela Barretta.

Enzo Capo ha così deciso di intervenire direttamente dal suo profilo social, spiegando realmente come stanno andando le cose. Quali sono state le sue parole?

Ex cavaliere pronto a un nuovo amore

Enzo Capo avrebbe così affermato alcune voci di corridoio che lo vedrebbero protagonista di una decisione programmata. L’ex cavaliere di Uomini e Donne spiega così nelle sue storie che, Pamela è solamente un vecchio ricordo, pronto a conoscere altre donne nonostante le tantissime critiche che sta ricevendo.

Enzo Capo decisione programmata
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia raggira il distanziamento | Temptation Island si farà?

Leggi Anche -> Mario Serpa attimi proibiti | Situazione fuori controllo per l’ex di Uomini e Donne

Capo si dimostra menefreghista nei confronti di tutte le persone sul web che lo criticano per la sua frequentazione con donne più piccole di lui. Insieme a suo fratello Enzo ha passato il fine settimana immerso nel divertimento e nella conoscenza di altre donne, dimenticando per sempre la sua storia con la ex dama di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy