Raffaella Mennoia raggira il distanziamento | Temptation Island si farà ?

Raffaella Mennoia torna alla carica e si mostra disposta a tutto pur di mandare in onda il programma estivo di Temptation Island. Cosa sta succedendo negli ultimi giorni?

Raffaella Mennoia raggira il distanziamento
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne sta cercando in tutti i modi di portare avanti il noto programma estivo Temptation Island firmato Mediaset. Sono ormai diverse settimane che Raffaella Mennoia nonostante la quarantena e le normative ferree continua incessantemente a intraprendere i provini per la partenza imminente del programma.

Raffaella Mennoia sembra così pronta a tutto per portare a casa il risultato sperato tanto che, raggira il distanziamento e si mostra durante uno dei suoi provini direttamente sulle sue storie Instagram. Cosa avrà in mente l’autrice?

Raffaella Mennoia disposta a infrangere la legge

Mennoia sembra sempre più emozionata e carica per l’inizio dell’estate, pronta a far di tutto pur di riuscire a preparare Temptation Island prima del grande inizio.

Nonostante non sia ancora sicura la possibilità che il programma possa andare in onda, Raffaella Mennoia raggira il distanziamento e si mostra sul suo profilo Instagram insieme a due persone.

Raffaella Mennoia raggira il distanziamento
Raffaella Mennoia – meteoweek

Raffaella agli occhi dei suoi follower si dimostra pronta a tutto pur di cercare tutte le coppie che parteciperanno a Temptation Island durante i prossimi mesi estivi. Un gesto che, ha fatto riflettere moltissimo i suoi fan, non del tutto d’accordo sulla scelta dell’autrice e di tutta l’azienda Mediaset.

Nonostante più e più volte l’autrice abbia spiegato che il programma si svolgerà in tutta sicurezza e con tutte le tutele del caso, i telespettatori non sembrano approvare il gesto, vista la situazione difficile in cui l’Italia riversa.

L’autrice da il via ai casting

Raffaella Mennoia durante la giornata di ieri, ha deciso di mostrare sulle sue storia Instagram quello che stava facendo. All’interno del suo ufficio infatti, l’autrice stava parlando con una possibile futura coppia di Temptation Island, lasciando capire a tutti i suoi fan l’avvio ufficiale dei casting.

Raffaella Mennoia raggira il distanziamento
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Mario Serpa attimi proibiti | Situazione fuori controllo per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Gemma Galgani sogno distrutto | Anticipazioni Uomini e Donne 25 Maggio 2020 

In vista dell’imminente chiusura di Uomini e Donne causata l’arrivo dell’estate, Raffaella è concentrata e pronta per gettarsi a capofitto su Temptation Island e sui protagonisti della nuova edizione.

Impostazioni privacy