Gemma Galgani sogno distrutto | Anticipazioni Uomini e Donne 25 Maggio 2020

Gemma Galgani riceve durante la puntata di oggi una notizia inaspettata che vede Nicola protagonista al cento studio. Cosa ha riservato per lui Maria De Filippi?

Gemma Galgani sogno distrutto
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne sembra sempre più coinvolta nella conoscenza con il giovane cavaliere Nicola. Tra di loro infatti, le cose sembrano procedere nel migliore dei modi fino a quando, Maria De Filippi deciderà di stravolgere i loro piani.

La conduttrice ha in serbo per il cavaliere ben tre nuove corteggiatrici pronte a rubare a Gemma il primo posto nel cuore di Vivarelli.

Nonostante nessuno stia credendo alla sincerità della loro conoscenza, Gemma Galgani si sente come se, il suo sogno si sia distrutto in pochi secondi durante la puntata che vedremo andare in onda oggi. Quale sarà la scelta di Nicola?

Gemma Galgani nuova delusione

La dama non si sarebbe mai aspettata che, alcune giovani ragazze avrebbero chiamato per conoscere proprio il cavaliere con cui ha una frequentazione.

Gemma infatti, si mostrerà impaurita dalla bellezza delle corteggiatrici scelte sperando che Nicola, decida di mandarle a casa per continuare la conoscenza solamente con lei.

Gemma Galgani sogno distrutto
Gemma Galgani – meteoweek

Il cavaliere si mostrerà molto interessato a una in particolare che, con poche e semplici frasi sembra avergli aperto gli occhi. Nonostante la sua voglia a primo impatto sia stata quella di eliminarle tutte, una tra le tre ha deciso di cambiare le carte in tavola, lasciando la Galgani nello sconforto più totale.

Gemma Galgani è convinta che il suo sogno sia stato distrutto dall’arrivo delle nuove ragazze continuando però, a mantenere la sua finta diplomazia.

Nicola Vivarelli dimentica Gemma

Il cavaliere in un primo momento deciderà di eliminare tutte le ragazze ma alcune frasi le faranno cambiare completamente idea su una di loro. Una nuova corteggiatrice infatti, spiegherà a Nicola di essere molto interessata a lui tanto da, volerlo conoscere e di fare un “favore” anche nei suoi confronti.

Gemma Galgani sogno distrutto
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Burchielli bugie pericolose | Ex di Uomini e Donne ha finto ?

Leggi Anche -> Beatrice Valli criticata come madre | Verità dolorose all’interno di Uomini e Donne

Secondo la corteggiatrice appena scesa, il cavaliere dovrebbe iniziare una conoscenza con lei solamente per capire se, l’interesse nei confronti di Gemma è reale o se è solamente affetto come fosse sua “nonna”. Quale decisione prenderà nella puntata di oggi Nicola?

Impostazioni privacy