Lady Diana, la terribile scoperta su Carlo

Spunta un nuovo retroscena sulla relazione tra Carlo d’Inghilterra e Camilla ai tempi di Lady Diana. La principessa triste subì un altro dispiacere, inflitto da suo marito, persino in viaggio di nozze. 

Le continue delusioni di Lady Diana a causa di Carlo

Catapultata in una prigione dorata, Lady Diana non doveva essere proprio felice. Trascorreva le giornate sotto i riflettori e suo marito, il principe Carlo, non rendeva di certo la situazione più facile. Quest’ultimo infatti, non si sforzava più di tanto a nascondere i sentimenti che nutriva per Camilla, la sua attuale moglie. Furono proprio i paparazzi a stanarlo in un gesto, che già all’epoca, dissipava qualsiasi dubbio.

Durante la luna di miele in Scozia, Lady Diana e il principe Carlo furono raggiunti dai fotografi e nonostante apparissero sorridenti e felici come può esserlo una coppia che ha appena convolato a nozze, un particolare non sfuggì ad un esperto reale, che lo raccontò successivamente nel documentario di Channel 5 “Charles and Camilla: King and Queen in Waiting.”

Lady Diana – Foto fornita da PATRICK RIVIERE/AFP/ Credits: Getty Images

Spuntarono i gemelli regalati da Camilla

Richard Fitzwilliams infatti ha rivelato che Carlo non ha mai smesso di mostrare il suo affetto per l’ex ragazza Camilla Parker-Bowles, attraverso un messaggio in incognito,  che ricordava l’amore che li aveva legati.

L’esperto reale Richard Fitzwilliams ha rivelato che quella scelta del Principe lasciò atterrita Diana. La Principessa aveva il cuore spezzato perché aveva visto che suo marito indossava ancora i due gemelli avuti da Camilla.

Fitzwilliams ha inoltre dichiarato:“Quasi per sfregio, Carlo indossava i gemelli con un simbolo sul lato, la “C” e ovviamente anche dall’altro lato c’era un’ altra “C” che significava appunto “Charles e Camilla”

Carlo e Camilla

Altri segnali di infedeltà

Ma non è l’unica “pugnalata” che Lady Diana ricevette da suo marito. Diversi giornali svelarono un aneddoto passato che ferì i sentimenti di Diana allo stesso modo. E la cosa terrificante è che avvenne proprio pochi giorni prima del matrimonio! Nell’ufficio del segretario di Carlo la principessa scoprì un pacchetto contenente un braccialetto:sul monile c’erano incise le lettere ‘F’ e ‘G’, in riferimento ai soprannomi di Charles e Camilla l‘uno per l’altro – Fred e Gladys.

Discutendo della scoperta straziante, l’esperta Jenny Bond disse:”Diana era infuriata, sapeva per chi era e voleva sapere perché stava dando questo regalo a Camilla. Era in lacrime, in uno stato di shock tremendo. Era chiaro che questo era il regalo di addio di principe Charles a Camilla.”

LEGGI ANCHE ——–>Lady Diana , testimonianza choc sull’incidente: “Mi dissero di non parlare”

LEGGI ANCHE ——–>Lady Diana , la rivelazione: “Carlo non sarà mai re”

Nonostante tutto, Carlo e Diana rimasero sposati per 15 anni: ebbero due figli ma a parte la tragica scomparsa di lei, la loro relazione subì numerosi scossoni, trascinandola ad un’inevitabile deriva.

Impostazioni privacy