Madonna pubblica foto hot su Instagram: “Me ne frego se vi siete offesi”

Madonna non è di certo un’artista che abbia bisogno di premesse o presentazioni. A 62 anni l’interprete di Like a Virgin ha alle spalle una carriera talmente vasta e di successo in grado di parlare al posto suo.

madonna

Nell’ultimo periodo, però, a parlare per la cantante sono le decisioni che prende riguardo i post che pubblica sul suo account ufficiale instagram e che in più di un’occasione hanno lasciati i fan più che perplessi.

Una carriera di choc

Già solo dal nome che la cantante di casa Ciccone ha scelto per se stessa, si è sempre capito lo spirito provocatorio di Madonna.

Negli anni ’90 fece scalpore la sua autobiografica erotica, che molto a lungo rimase uno degli argomenti più chiacchierati nel mondo dello spettacolo. Ma anche la sua carriera da milioni di dischi venduti è stata costellata da momenti messi in atto proprio per lasciare con il fiato sospeso.

Dal bacio saffico con Britney Spears, video con frustini e tute in lattici, reggiseni a punta che sono diventati iconici, fino al videoclip di Like a Prayer, dove veniva mostrato un amplesso nato sulla panca di una Chiesa in cui l’amante era proprio Dio.

La foto choc

Ora Madonna torna a far parlare di sé con uno scatto molto hot pubblicato su Instagram: si tratta di una foto firmata dal fotografo Steven Klein.

Nello scatto Madonna è immortalata con un reggiseno che, completamente trasparente, mostra i capezzoli e uno slip inguinale e sgambato che lascia davvero poco all’immaginazione.

La cantante ha lo sguardo abbassato, quasi annebbiato, mentre tra le dita stringe un paio di slip di pizzo. Lo scatto, naturalmente, ha fatto scattare una polemica tra i più puritani, ma Madonna, abituata a ben altri tipi di attacchi, non è arretrata di un passo.

LEGGI ANCHE —-> Coronavirus, Madonna contagiata: come sta la cantante

LEGGI ANCHE —-> Madonna , tre lutti in poche ore: il dolore della cantante

La risposta alle critiche

A rispedire direttamente al mittente le molte polemiche che sono nate sotto il post ci ha pensato la stessa cantante che ha detto: “Per coloro che si sentono attaccati in qualsiasi modo da questa foto, voglio far sapere che mi sono laureata con successo all’università del non me ne frega un ca*zo”.

Tra i commenti popolari sotto il post anche quello della cantante Katy Perry che mi ha scritto: “oddio, mi sono appena iscritta a questo college”.

Impostazioni privacy