Coronavirus, Madonna contagiata: come sta la cantante

Tra le star più apprezzate e conosciute a livello internazionale, Madonna ha di recente confessato ai propri fan di aver contratto il coronavirus e di essere riuscita a superare la malattia.

Madonna – Foto fornita da Michael Loccisano/ Credits: Getty Images

Madonna e il coronavirus

La stra internazionale Madonna ha di recente confessato tramite un video su Instagram di aver contratto il coronavirus. A tal proposito ha dichiarato:  “Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus″. La presenza di anticorpi già sviluppati, infatti, fa pensare che la cantante abbia avuto il coronavirus in forma asintomatica o comunque in forma lieve, consentendole in questo modo di continuare a lavorare ed evitare il ricovero.

A tal proposito l’artista ha dichiarato di aver superato questa difficile prova senza essersene nemmeno resa conto. “Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò il finestrino e respirerò l’aria infetta. Spero che splenda il sole. È una buona notizia: domani è un altro giorno e mi sveglierò diversamente. E intanto penserò a cosa scrivere e dire ”.

Madonna – Foto fornita da Mike Coppola/ Credits: Getty Images

La reazione dei fan

Un video che non è passato di certo inosservato, con numerosi fan che non hanno potuto fare a meno di commentare il post in questione. Se da un lato c’è chi ha fatto delle vere e proprie dichiarazioni d’amore verso la cantante, o scritto parole di elogio come Asia Argento con un “poet priestess”, dall’altro vi sono fan un po’ preoccupati.

Come riportato da Sky News, infatti, la cantante sta trascorrendo questi giorni di quarantena nella sua casa in California, dove pubblica spesso sui social video di lei e dei suoi figli. Non è chiaro, però, se la pop star abbia contratto il virus, così come non è stato ancora provato che la presenza di anticorpi nel sangue di una persona guarita sia sufficiente a proteggerla da un’eventuale ricaduta.

Leggi Anche ->Coronavirus, la cantante Madonna lo aveva previsto? Il dettaglio non è passato inosservato

Leggi Anche ->Avete mai visto l’ex fidanzato di Madonna? È un insegnante di Amici

Non resta quindi che attendere eventuali aggiornamenti in merito al suo stato di salute da parte della stessa pop star che in questi giorni di quarantena continua ad ammaliare i propri fan con varie foto e video pubblicati sui social. A partire dalle rivisitazioni di alcuni suoi brani mentre canta con una spazzola, fino ad arrivare ad esternazioni sull’emergenza coronavirus, infatti, Madonna non perde occasione per condividere momenti della sua quotidianità con i propri fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#staysafe #staysane

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: 30 Apr 2020 alle ore 1:46 PDT

Impostazioni privacy