Meteo Caserta oggi martedì 26 maggio: sereno

Previsioni Meteo Caserta di oggi martedì 26 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi martedì 26 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi martedì 26 maggio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 27 maggio a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi martedì 26 maggio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 25 maggio in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi martedì 26 maggio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2470m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi martedì 26 maggio sereno– meteoweek

In provincia di Caserta: l’alta pressione non è troppo convincente ed infiltrazioni di aria umida riescono a raggiungere le nostre regioni. Prima parte nel complesso soleggiata salvo addensamenti sul basso tirreno, al pomeriggio nuvolosità in aumento nelle interne con qualche scroscio di pioggia sui rilievi silani e sui monti della Sicilia sud orientale. Temperature stabili o in lieve calo, venti in prevalenza settentrionali, fino a tesi sullo Ionio al largo dove i mari risulteranno fino a molto mossi, poco mossi o mossi i restanti mari.

Clicca QUI meteo martedì 26 maggio Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi martedì 26 maggio – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy