Albano e Romina telenovella senza fine | Il set è quello di Cellino San Marco

Albano e Romina hanno sempre vissuto la loro vita sotto la luce dei riflettori della cronaca rosa… che sia questa l’arma vincente del loro successo?

Albano e Romina telenovela senza fine – meteoweek

Fin dagli esordi della loro carriera, ma anche relazione d’amore, sia Romina che Albano hanno sempre trovato il modo di far parlare di loro nei magazine di gossip. La cronaca rosa ha raccontato il modo in cui è nata la loro relazione, l’avvio della loro famiglia ma anche gli attimi più brutti, dal divorzio alla scomparsa di Ylenia.

Ancora oggi i Carrisi, tutti in coro, fanno notizia a prescindere di chi si tratti anche se i protagonisti principali restano sempre e solo loro: Albano e Romina.

Albano e Romina – meteoweek

Telenovella da rotocalco

La vita di Albano e Romina sembra esser stata scritta da un bravo sceneggiatore che abbia fatto in modo che loro vita fosse un susseguirsi di gran numero di colpi di scena, ma anche di dolori che hanno stravolto il loro cammino.

A commentare la telenovella senza fine che riguarda i Carrisi, è stato anche Alessandro Cecchi Pavone che nel suo consueto appuntamento con Nuovo TV ha commentato il tutto scrivendo: “Andranno avanti così a lungo, perché è il loro pubblico che lo vuole. Chi si occupa della loro promozione deve aver riscontrato un certo tipo di pubblico che adora l’infinita telenovela che si svolge a Cellino”.

“Si svolge a Cellino”

Il costante racconto delle avventure dei Carrisi assicura da sempre un buon successo per i giornali tra vendite e visualizzazioni?

Albano e Romina foto – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi in guerra ? Dichiarazione scioccante : “L’uomo l’ha distrutto”

Leggi anche -> Romina Power lascia Cellino San Marco | Addio alla Puglia e i ricordi felici con Ylenia ?

A quanto pare il classico e sano gossip non delude mai nessuno, anche se non sono necessariamente i fan di Albano e Romina. Alessandro Cecchi Paone, non a caso, conclude il tutto dicendo: “Chi si occupa della loro promozione deve aver riscontrato un certo tipo di pubblico che adora l’infinita telenovella che si svolge a Cellino… che altrimenti farebbero fatica a conquistare o mantenere la fama”.

Impostazioni privacy