Albano Carrisi in guerra ? Dichiarazione scioccante : “L’uomo l’ha distrutto”

Albano Carrisi ancora oggi sta seguendo la quarantena alla lettera, al fine di evitare ripercussioni su sé stesso e la sua famiglia. Il Codiv-19 ha già portato via una persona a lui cara, ma è certo che vinceremo questa battaglia?

Albano Carrisi in guerra ? – meteoweek

Il cantante di Cellino San Marco è sempre stato quel tipo di persona che non manda a dire le sue opinioni nel momento in cui gli viene posta la domanda, e la stessa cosa è successa anche nel caso del Coronavirus. L’artista ha parlato in varie occasioni anche di una festa per celebrare la fine della pandemia, adesso però potrebbe essersi lasciato prendere la mano?

L’intervista a Domenica In insieme a Mara Venier era tanto attesa dai fan, ma questa volta Albano potrebbe aver esagerato e l’alba del giorno dopo porta con sé ancora polemiche.

Albano Carrisi – meteoweek

Albano contro il Coronavirus

Albano ha sempre mostrato ai fan una versione di sé ironica, sempre con il sorriso anche quando ha deciso di dire la sua sul Coronavirus, dopo che questo ha portavo via con sé l’amico Detto Mariano che ha cercato di aiutare in ogni modo.

L’artista, in occasione della messa in onda della nuova puntata di Domenica In, ecco che decide di raccontare al pubblico come sta procedendo la sua quarantena… ma in pochi attimi tutto diventa bufera.

Albano Carrisi dichiarazione scioccante – meteoweek

Dichiarazione esagera per Albano?

Il desiderio di ognuno di noi è quello di poter sconfiggere il prima possibile il Codiv-19 e tornare alla nostra vita, sia lavorativa che personale senza più il timore di abbracciarsi.

Albano ha esposto spesso la sua opinione sul virus, anche se questa volta potrebbe aver esagerato.

A creare una gran bufera sul web è stata la dichiarazione che Albano ha rilasciato a Domenica In, ospite di Mara Venier: “L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, figuriamoci se non è capace di distruggere questo piccolo verme, microbo, che si chiama Coronavirus. La razza umana ha sempre vinto, Sembra che il male stia vincendo, ma alla fine sta perdendo. La storia dell’uomo lo dimostra“.

Albano Carrisi foto – meteoweek

Leggi anche -> Loredana Lecciso regina nel regno incantato di Albano: dove vivono

Leggi anche -> Il sogno di Albano si avvera | Romina Power e Loredana Lecciso pace fatta ?

Albano, dunque, ha parlato di razza predominante nel nostro pianeta, e ha poi concludo dicendo: “L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere“. Come risponderà adesso il cantante di Cellino alle accuse che gli sono state messo dal web che non ha affatto gradito le dichiarazioni rilasciate in diretta televisiva?

Impostazioni privacy