Il sogno di Albano si avvera | Romina Power e Loredana Lecciso pace fatta ?

La vita di Romina Power e Albano sono legate per sempre, non solo per via della della loro grande famiglia ma anche per via dei sentimenti che li uniscono da sempre.

Il sogno di Albano si avvera – meteoweek

Il desiderio di Albano è sempre stato quello di poter vedere le due donne più importanti della sua vita tendersi la mano e provare a far pace. Il cantante di Cellino San Marco, non a caso, in occasione di una passata intervista aveva spiegato di nutrire il grande desiderio di vedere Romina e Loredana Lecciso sedute insieme nella stessa tavola, magari il giorno di natale.

Romina tende la mando a Loredana Lecciso?

L’indiscrezione della pace fatta tra Loredana Lecciso e Romina Power sarebbe arrivata dalla foto che la cantante americana ha condiviso nel suo profilo Instagram, riportata poi anche dal figlio Yari.

Albano e Romina Power – meteoweek

Si tratta della foto scattata a una torta che hanno pensato di far realizzare per Albano Carrisi in occasione del suo settantasettesimo compleanno. La domanda che in molti si sono posti è quella riguardante i rapporti tra la Lecciso e Romina Power, dunque, possibile che le due donne almeno in un giorno così importante per Albano abbiano deposto l’ascia di guerra e trascorrere insieme un giorno felice?

Albano e Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso tende l’altra guancia

Loredana Lecciso già in occasione di una lunga intervista rilascia a Barbara D’Urso aveva spiegato di non avere nulla contro Romina Power e che, essendo entrambe madri, nutriva per lei un profondo rispetto.

La donna però sarebbe stata sempre disposta a tendere l’altra guancia all’artista americana che, a quanto pare, non avrebbe alcuna intenzione di far pace con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguuuuri Albano, tanti auguri a teeeeee ???

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Albano Carrisi oltre la frontiera | Messaggio d’amore da parte di Loredana Lecciso

Leggi anche -> Loredana Lecciso regina nel regno incantato di Albano: dove vivono

La quarantena però potrebbe aver cambiato la visione delle cose, non solo per Albano ma anche per due donne della sua vita e , chissà, magari in occasione del giorno del suo compleanno potrebbero aver deciso di mettere da parte i vecchi rancori e trovare un modo per vivere insieme come la grande famiglia che il cantante di Cellino San Marco sogna di avere da sempre.

Impostazioni privacy